Garmin edge 605 e 705

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora ragazzi, da fonti ufficiali (Garmin Italia) fino a fine marzo non se ne parla (anche perchè stanno traducendo ora il manuale e non esiste ancora la garanzia italia) ; probabile si tratti di modello americano o di un altro stato europeo....quindi okkio.

Questo è quanto.

... su fotodigit lo danno come italiano, con garanzia italiana di due anni e disponibile in tre giorni
 

mauri1965

Biker popularis
Questo è quanto risponde Fotodigit, a precisa domanda sulla disponibilità del edge 705:


Salve

l' Edge 705 HRBD e' una novità,

i vari fornitori non hanno comunicato ad oggi date certe in merito alla disponibilita', lasciando i vari distributori in attesa,

nel frattempo abbiamo già ricevuto molti ordini di prenotazione,

se interessato le consiglio di effettuare l'ordine on line per avere priorità sull'assegnazione dei prodotti in arrivo,

cordiali saluti
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
I prezzi sembrano buoni,ma il fatto che mettono come accessori tutto quello che normalmente e' di serie....:nunsacci:
Per me che ho gia' il Fore 305 va anche bene cosi' non ho doppi cavi,caricatori etc.,ma mettono come accessori :cucù: anche i magneti per il sensore di cadenza....
Riprendo per un aggiornamento:
Su fotodigit ora il prezzo e' di 299 €:nunsacci: , ovvero il prezzo di listino Garmin,compreso di tutto! Che la Synergy gli abbia dato una tirata d'orecchi ?:rosik:
 

bettina

Biker novus
7/9/07
16
0
0
Como
Visita sito
Riprendo per un aggiornamento:
Su fotodigit ora il prezzo e' di 299 €:nunsacci: , ovvero il prezzo di listino Garmin,compreso di tutto! Che la Synergy gli abbia dato una tirata d'orecchi ?:rosik:

...direi! L'inserzione su fotodigit conteneva una dato falso:la garanzia Garmin Italia di 2 anni, che non è ancora disponibile per il 705. Oltre a garantire la consegna in 3 giorni...:nunsacci:

Data prevista di uscita (confermatami 15 minuti fa da Garmin Italia): fine marzo.
E' logico supporre (e sperare) che vengano evasi gli ordini in funzione della data di prenotazione...
Ed il prezzo a listino per il 705 HR (fascia cardio e sensore di velocità..modello intermedio ) è di 499 Iva inclusa.

ciao,

Betty
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
...direi! L'inserzione su fotodigit conteneva una dato falso:la garanzia Garmin Italia di 2 anni, che non è ancora disponibile per il 705. Oltre a garantire la consegna in 3 giorni...:nunsacci:

Data prevista di uscita (confermatami 15 minuti fa da Garmin Italia): fine marzo.
E' logico supporre (e sperare) che vengano evasi gli ordini in funzione della data di prenotazione...
Ed il prezzo a listino per il 705 HR (fascia cardio e sensore di velocità..modello intermedio ) è di 499 Iva inclusa.

ciao,

Betty
Sono stato ieri sera ad una presentazione ,organizzata dai Scavezza Brothers e la Garmin, dei nuovi prodotti : confermati per la fine marzo.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Bikers sono Nazario....ho delle domande sul garmin 605,ne ho acquistato uno....seguendo un pò il forum ho notato che ho fatto un bel acquisto(almeno credo)....tornando alle mie domande...siccone non sono ferratissimo vi elenco alcuni dubbi:
1:l'edge 605 legge tutti i tipi di formati che si trovano sui siti tipo giscover?
2:basta solo passarli nell'sd?
3:x usare il "land navigator" c'è bisogno di un formato specifico?
4:devo scaricare qualche programma aggiuntivo,se si cosa mi consigliate e a cosa serve?

spero di ricevere un vostro aiuto in merito.......
grazie.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo