Garmin edge 605 e 705

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
tutte chiacchere prima natale dopo gennaio ,febbraio .... ora sento dire in giro metà marzo voi sape quando lo butteranno fuori
non so le lo fanno a posta o c'è veramente qualche broblemino che non sono riusciti a risolvere in tempo x le date previste..... inizia a puzzare questa zinganetta se fosse andato tutto liscio credo che x la GARMIN sotto natale sia stato il momento migliore x le vendite .
anche xchè prima dovevano uscire il 605 e 705 invece hanno messo sul mercato il COLORADO una cosa in + x pensare male ......
Tranquillo zanza... film già visto anche per gli Edge 205-305... annunciati a dicembre ed usciti tra febbraio e marzo!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
http://www.ebottega.it/result.asp?q=edge+705&sito=garmin&limite1=&limite2=&Cerca.x=1&Cerca.y=4

il prezzo del 705 hrbd (completo di fascia cardio sensore cadenza sd con carta italia precaricata) e di 354 euri!!!
..interessante... se non ricordo male si parlava tempo fa di prezzi molto più alti!!!
....tra l'altro sul sito garmin italiano sono comparsi i prezzi consigliati, per quella versione si andrebbe oltre i 500 eurozzi.....
...penso che inzierò a pensarci su.... avevo il 305 e l'ho venduto.........
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
..interessante... se non ricordo male si parlava tempo fa di prezzi molto più alti!!!
....tra l'altro sul sito garmin italiano sono comparsi i prezzi consigliati, per quella versione si andrebbe oltre i 500 eurozzi.....
...penso che inzierò a pensarci su.... avevo il 305 e l'ho venduto.........

... considera che il prezzo è IVA esclusa, comunque
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
tutte chiacchere prima natale dopo gennaio ,febbraio .... ora sento dire in giro metà marzo voi sape quando lo butteranno fuori
non so le lo fanno a posta o c'è veramente qualche broblemino che non sono riusciti a risolvere in tempo x le date previste..... inizia a puzzare questa zinganetta se fosse andato tutto liscio credo che x la GARMIN sotto natale sia stato il momento migliore x le vendite .
anche xchè prima dovevano uscire il 605 e 705 invece hanno messo sul mercato il COLORADO una cosa in + x pensare male ......



quì, sono gia' in vendita.
http://www.defontemare.it/prodotti/index.html

nella categoria GPS PALMARI
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
I prezzi sembrano buoni,ma il fatto che mettono come accessori tutto quello che normalmente e' di serie....:nunsacci:
Per me che ho gia' il Fore 305 va anche bene cosi' non ho doppi cavi,caricatori etc.,ma mettono come accessori :cucù: anche i magneti per il sensore di cadenza....
 

Silverdream

Biker popularis
25/2/05
58
0
0
Novara
Visita sito
Allora ragazzi, da fonti ufficiali (Garmin Italia) fino a fine marzo non se ne parla (anche perchè stanno traducendo ora il manuale e non esiste ancora la garanzia italia) ; probabile si tratti di modello americano o di un altro stato europeo....quindi okkio.

Questo è quanto.
 

mauri1965

Biker popularis
Allora ragazzi, da fonti ufficiali (Garmin Italia) fino a fine marzo non se ne parla (anche perchè stanno traducendo ora il manuale e non esiste ancora la garanzia italia) ; probabile si tratti di modello americano o di un altro stato europeo....quindi okkio.

Questo è quanto.


Beh il manuale in italiano è già disponibile qui:


https://buy.garmin.com/shop/store/manual.jsp?product=010-00555-20&cID=160&pID=10885


Quanto alla data si vedrà....ma manca poco ormai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo