Garmin edge 205 - visualizzazione altimetria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tanus_65

Biker novus
23/11/09
4
0
0
Zurigo
Visita sito
Mi riallaccio alla discussione da me generata tempo fà, a causa di un nuovo problema da me riscontrato nella visualizzazione del profilo altimetrico delle corse sul mio 205.
Io uso da tempo il sito www.tracks4bikers.com per generarmi le corse e poi trasferirle in formato tcx al 205. Nelle ultime tracce da me create si verifica un fenomeno anomalo: il profilo altimetrico dei prima 40 km circa risulta piatto senza alcun rilievo, eppure sul sito tracks4bikers il profilo viene visualizzato regolarmente e cosi pure sul Garmin Training Center e su Compe GPS. Ripeto questo solo nella parte iniziale della traccia, per il resto tutto ok. A qualcuno si è verificata la stessa cosa? Grzie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo