Garmin Edge 1000 !!!

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ti serve per scaricare ed usare le estensioni disponibili.

Personalmente non lo uso e avrebbero fatto bene a levare quel tasto e mettere un pulsante più utile

Poi ognuno...

Inviato dal mio Xperia Z2
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
problema ad aggiornare tramite wi fi anche per me.mi mandate il link di riferimento per l'aggiornamento manuale?ho già provato a cancellare il file gupdate ma ora non mi trova piu l'aggiornamento.
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
ho scaricato garmin connect sul telefono,associazione eseguita con il garmin 1000 via bluetooth ma mi da sempre smartphone stato disconnesso....poi su connect nel tel mi dice nessun dispositivo associato...potete aiutarmi?grazie
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Da come scrivi sembrerebbe che l'associazione tu l'abbia fatta dalle impostazioni Bluetooth dello smartphone. Se è così cancella l'associazione prova a rifarla direttamente dalla app di Garmin.
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
ok grazie del tuo aiuto ma io faccio tutti quei passaggi,il tel con il garmin si trovano via bluetooth ,si associano ma poi nel garmin lo stato del telefono è disconnesso...vorrei configurare avvisi di chiamata e altro ma non riesco. con connect aperto e impostati gli avvisi,compreso whatsupp se mi chiamano sul garmin non mi appare niente. garmin connect sullo smartphone cmq è sincronizzato perchè si aggiorna in automatico se uso connect dal pc...:nunsacci::nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...apri garmin connect...abilita il bluetooth. ...in connect clicca le tre liniette in alto a sx....scegli dispositivi garmin....scegli il tuo modello e segui le istruzioni....poi sempre da connect scegli cosa far arrivare al garmin.....

inviato dal cellofono
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
fatto e rifatto...il problema è che sul garmin mi dice sempre che lo stato dello smartphone è disconnesso,anche se sono associati via Bluetooth. sto iniziando a pensare che sia un problema di compatibilità del cellulare
 
I

Il Fotografo

Ospite
Hai le DUE connessioni Garmin BT sul telefono? Io ho BT_EDGE1000 e BLE_EDGE1000... Sul mio le vuole entrambe...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo