Garmin Edge 1000 !!!

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ieri verso la fine del giro ho notato che i segmenti salvati si sono cancellati tutti. Vi è mai capitato?

Il giro me lo ha salvato correttamente ma dei segmenti non vi era traccia... strano...

Altra domanda: come mai non ho l'icona di Strava in segmenti? Ho come immagine quella di default del 1000.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Michel_e

Biker novus
29/5/16
10
2
0
Visita sito
ciao a tutti
ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato niente su un problema che mi sta capitando al garmin; cioè, mi segnala nella schermata contachilometri 43555 km (????).
Nella cartella cronologia effettivamente (non so come) nella sezione "corse" era presente un dato di 42559 km in fatto 39 secondi (???) , l'ho eliminato ma nel conteggio totale dei km mi rimane.
Esiste una soluzione per eliminare questi non reali km?
 

cisco7501

Biker popularis
24/2/14
63
3
0
Bolzano
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.9 SL
Ieri verso la fine del giro ho notato che i segmenti salvati si sono cancellati tutti. Vi è mai capitato?

Il giro me lo ha salvato correttamente ma dei segmenti non vi era traccia... strano...

Altra domanda: come mai non ho l'icona di Strava in segmenti? Ho come immagine quella di default del 1000.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Per avere l'icona di STRAVA per i segmenti in tempo reale devi avere un abbonamento premium con STRAVA .
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ma dell'ultimo aggiornamento alla versione 9 del software che mi dite? Quali sono le novità?

Xperia Z2 on Tapatalk

L'ho appena installato e non collaudato, quello che si nota subito è che nella schermata principale hanno spostato l'icona per i settaggi a sinistra ed inserito sulla destra una nuova icona per le app. IQ
 

xtanatos

Biker serius
Praticamente non cambia nulla...

Changes made from version 8.30 to 9.00:

New feature! CIQ Apps. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 apps, which can be downloaded from Garmin Connect. On the device, apps can be found under the IQ button on the home screen.
New feature! CIQ Widgets. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 widgets, which can be downloaded from Garmin Connect. Widgets allow for convenient access to information any time. On the device, widgets are accessible by swiping left or right after pulling down the Status Page.
Improved experience with ANT+ Bontrager Transmitr bike lights.
 

xtanatos

Biker serius
Ho notato una cosa strana:
Se carico la traccia da Basecamp nella pagina del grafico vedo una linea piatta. L'altro giorno mi ero dimenticato di caricarla e l'ho inviata tramite l'app: sorpresa nel pagina grafico perché vedevo il profilo altimetrico perfetto !!!
Non capisco che differenza ci sia...
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Ciao a tutti!

Come da oggetto, la mia domanda è rivolta al metodo di ricarica batteria mediante impiego di battery pack. Utile nei giri di un'intera giornata.

Cercando sul manuale Garmin Edge 1000 non ho trovato (magari mi è sfuggito?) cenni a specifiche di tensione per la carica. Online invece, come sul forum, ho letto che l'Edge 1000 esige 5V minimo 1000ma.

Ora...
Dispongo di un battery pack Cellularline Freepower6600 (model: PB-05A)
Capacità: 6600mAh
Input: DC 5V 2000mA
Output: DC 5V 2100mA

Posso impiegarlo senza problemi per ricariche all'Edge 1000? Anche durante l'utilizzo in bici?

Il device GPS è nuovo di pacca e non essendo ferrato in materia... vorrei la certezza di non comprometterlo in alcun modo.

Grazie... 1000! Ahahah
K
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
»Kyashan«;7938790 ha scritto:
Ciao a tutti!

Come da oggetto, la mia domanda è rivolta al metodo di ricarica batteria mediante impiego di battery pack. Utile nei giri di un'intera giornata.

Cercando sul manuale Garmin Edge 1000 non ho trovato (magari mi è sfuggito?) cenni a specifiche di tensione per la carica. Online invece, come sul forum, ho letto che l'Edge 1000 esige 5V minimo 1000ma.

Ora...
Dispongo di un battery pack Cellularline Freepower6600 (model: PB-05A)
Capacità: 6600mAh
Input: DC 5V 2000mA
Output: DC 5V 2100mA

Posso impiegarlo senza problemi per ricariche all'Edge 1000? Anche durante l'utilizzo in bici?

Il device GPS è nuovo di pacca e non essendo ferrato in materia... vorrei la certezza di non comprometterlo in alcun modo.

Grazie... 1000! Ahahah
K
Si, puoi usarlo. La corrente indicata sul battery pack è quella massima che può fornire.
Attenzione, collegando una fonte esterna di alimentazione nel mio edge la luminosità del display passa automaticamente al massimo. Se sei in giro ricordati di abbassarla.
Attenzione anche a non stressare eccessivamente la porta USB con strattoni o botte sul cavetto.
 
  • Mi piace
Reactions: »Kyashan«

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Si, puoi usarlo. La corrente indicata sul battery pack è quella massima che può fornire.
Attenzione, collegando una fonte esterna di alimentazione nel mio edge la luminosità del display passa automaticamente al massimo. Se sei in giro ricordati di abbassarla.
Attenzione anche a non stressare eccessivamente la porta USB con strattoni o botte sul cavetto.

Gentilissimo...
Grazie mille per il riscontro!
Quindi 6600mAh è la capacità di immagazzinamento mentre 2100mA quella che può erogare. Almeno son certo di non far danni...

Ciao!
K
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho installato l'ultimo aggiornamento 4.00. Tutto ok, ma non si collega più al PC con il cavetto. Dopo averlo collegato con il cavo, si accende come prima e subito dopo si spegne.

Questo succede a un mio amico che me l'ha segnalato subito e che io ho subito provato con il mio.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Succede anche a voi???
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Ho installato l'ultimo aggiornamento 4.00. Tutto ok, ma non si collega più al PC con il cavetto. Dopo averlo collegato con il cavo, si accende come prima e subito dopo si spegne.

Questo succede a un mio amico che me l'ha segnalato subito e che io ho subito provato con il mio.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Succede anche a voi???

4.00 ? Siamo alla 9.00 come aggiornamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo