Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ho provato e nemmeno da telefono escono le opzioni, potrebbe essere un problema di account
Ecco il motivo:
"We are in the process of providing access to this new exciting look to our most active users and will expand this rollout over the next several months"
praticamente al momento funziona solo per gli utenti più "vecchi" poi verrà esteso a tutti.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ecco il motivo:
"We are in the process of providing access to this new exciting look to our most active users and will expand this rollout over the next several months"
praticamente al momento funziona solo per gli utenti più "vecchi" poi verrà esteso a tutti.

Io sono iscritto da oltre 4 anni, ho sicuramente oltre un migliaio di attività registrate, una quindicina di connessioni mi collego dal PC con Win7 e Firefox ma al momento non vedo ancora le tue stesse opzioni.
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
oggi al rientro dal giro ho scaricato come al solito la traccia su garmin connect, poi la stessa traccia l'ho girata su strava
:O garmin mi ha dato un aumento quota di 1.909 mt - Srtava un aumento quota di 2.035 !!!
di chi bisogna fidarsi ??????
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
secondo me una bella evoluzione dei GARMIN introdotta dal 1000 (ma credo anche gli altri EDGE) sono i nuovi sensori ruota/cadenza privi di magneti perchè dotati di accelerometro.
Anche il "remote control" non è male....
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
d'accordo che non si possa ancora acquistare, ma qualcuno ha già visto il comando remoto da montare sul manubrio e il nuovo sensore cadenza velocità

Io ho acquistato il remote per la Virb, mi sembra che quello dell'Edge sia praticamente uguale. Una differenza è che in quella della Virb in dotazione c'è lo strap per il polso, mentre in quello dell'Edge sembra ci siano gli attacchi manubrio per BDC e MTB (che peraltro si possono acquistare a parte, come ho fatto io).
 

Classifica mensile dislivello positivo