Garmin Edge 1000 !!!

meryxtoni

Biker serius
10/1/08
125
26
0
Roma
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique
Buongiorno...mi e' appena arrivato il Garmin Edge 1000...
Sostituisce un Edge 800...
Il primo problema...sull 800 non avevo problemi a caricare le mappe invece sul 1000, mentre con quella italiana non ho avuto problemi, quella greca non riesco a fargliela leggere...non mi compare neanche nell elenco mappe...tra l 'altro all' accensione c e un avviso che dice che non riesce a sbloccare le mappe...c'e' qualche trucco??

Inoltre vi chiedo se e possibile inserire i km percorsi nei profili bici.

Grazie mille.

Toni
 

meryxtoni

Biker serius
10/1/08
125
26
0
Roma
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique
Buongiorno...mi e' appena arrivato il Garmin Edge 1000...
Sostituisce un Edge 800...
Il primo problema...sull 800 non avevo problemi a caricare le mappe invece sul 1000, mentre con quella italiana non ho avuto problemi, quella greca non riesco a fargliela leggere...non mi compare neanche nell elenco mappe...tra l 'altro all' accensione c e un avviso che dice che non riesce a sbloccare le mappe...c'e' qualche trucco??

Inoltre vi chiedo se e possibile inserire i km percorsi nei profili bici.

Grazie mille.

Toni


HELP ME...tra 10 giorni devo partire e non riesco a caricare la Grecia su sto m.... di 1000...

Ps. ma uno spende 500 euro e deve avere pure problemi con le mappe??...mah...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Uno spende 500 euro e la mappa della Grecia è gia caricata senza dovere fare nulla. Che mappa stai cercando di installare? Quella built in non va bene?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Mah... openmtb e mappe garmin sono praticamente la stessa cosa perchè usano gli stessi dati. Le mappe garmin funzionano meglio per quanto riguarda navigazione e permettono di mostrare l' elevazione di un percorso... io andrei in vacanza sereno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo