Garmin Edge 1000 !!!

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Già scritto due volte in poche settimane... solita risposta... grazie per averci contattato blablabla.. mandaci il seriale e la descrizione del problema e sarai contattato al più presto blablabla.. Stessa soluzione proposta dall'assistenza on line blablabla... Dopo aver insistito, mi hanno risp che non mi resta che rivolgermi all'assistenza o al rivenditore.... Ottima soluzione........................

Dai che ti hanno ascoltato! è uscita la 8.10 che dovrebbe risolvere:
Fixed heart rate zone target alerts in workouts
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ci si è lamentati per quasi due anni che Garmin non introduceva nuove features e non risolveva i problemi, adesso che finalmente si danno da fare ci lamentiamo ancora??

Ehm... ci sono voluti tre aggiornamenti e mezzo per risolvere un problema che non dovrebbe nemmeno essere concepibile per uno strumento di questo tipo.. non parliamo di nuove features, bensì di una funzione basilare che anche il mio vecchio 305 aveva... e che dopo la 5.2 non ha più funzionato.. non avrei dovuto lamentarmi?...
Dopo l'ultima risposta dell'assistenza Garmin avrei dovuto portarlo in un centro assistenza, aspettarlo un mese... E nel frattempo avrei letto che la 8.1 aveva risolto il problema per cui io l'avevo mandato in assistenza.....
perdonami se mi lamento......
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ehm... ci sono voluti tre aggiornamenti e mezzo per risolvere un problema che non dovrebbe nemmeno essere concepibile per uno strumento di questo tipo.. non parliamo di nuove features, bensì di una funzione basilare che anche il mio vecchio 305 aveva... e che dopo la 5.2 non ha più funzionato.. non avrei dovuto lamentarmi?...
Dopo l'ultima risposta dell'assistenza Garmin avrei dovuto portarlo in un centro assistenza, aspettarlo un mese... E nel frattempo avrei letto che la 8.1 aveva risolto il problema per cui io l'avevo mandato in assistenza.....
perdonami se mi lamento......
Perdonami tu ma non ti sei lamentato e io non stavo rispondendo a te... c'è qualcosa che mi sfugge!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Niente di che:

Changes made from version 8.00 to 8.10:
◦Fixed heart rate zone target alerts in workouts.
◦Fixed various Varia Vision issues.

qualcuno utilizza la luce posteriore varia?
come si fa a settarla in modo che ad esempio si accenda da sola in automatico quando si entra in galleria e si spenga una volta all'esterno?
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Info flash: come si cambia il colore del tracciato pianificato direttamente dal dispositivo? Vorrei impostare il nero al posto del rosso per avere più contrasto

Inviato dal mio Xperia Z2
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Per le tracce puoi farlo ma li vedi colorati solo se non li stai seguendo.

Quando clicchi su un percorso devi usare il pulsante in basso a destra con le tre linee.
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ragazzi sabato ho testato il 1000 in gara ma mi è tornato a capitare una cosa strana che mi era già successo in passato in un giro di allenamento.Praticamente la gara era su un percorso di 44 km ma alla fine il garmin al traguardo me ne ha conteggiati solo 40.simceramente mi sono anche un po' incazzato perché in base ai km che mi segnava stavo dosando la gamba e se sapevo i km reali avrei fatto un tempo sicuramente migliore.cmq a nessuno e ' mai capitato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo