Garmin...dubbi pre-acquisto

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
per la temperatura c'è il sensore esterno che uso da anni si chiama Garmin Tempe, per il live track funziona ovviamente con connessione dati tramite app per Android o Iphone tramite Bluetooth, hai sms avvisi chiamate whats app ecc naturalmente puoi attivare o disattivare singolarmente i vari servizi, la posizione viene rilevata dal GPS e inviata allo smartphone, la serie EDGE io la trovo utile solo per BDC, l etrex 35 è robustissimo mi è volato a tutta velocità in discesa dalla bdc su asfalto nessun danno...lo uso x skialp kayak bdc e mtb digerisce fascia cardio e nuovi sensori cadenza e velocità separati


Che dire... Lo prendo!
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Pedalo per pedalare, mangio per mangiare, vivo per vivere... Tutto il resto ne faccio volentieri a meno, grazie comunque io lo prendo su Amazon salvo qualche offertona in Last minute

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Pedalo per pedalare, mangio per mangiare, vivo per vivere... Tutto il resto ne faccio volentieri a meno, grazie comunque io lo prendo su Amazon salvo qualche offertona in Last minute

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ahahaha
diciamo che la serie edge più votata all'allenamento gara sul bitume, se non interessa neanche la navigazione c'è Bryton 310 ogni tanto in offerta Amazon a 58 euro!
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
No beh tra caprioli e inseguimenti notturni di qualche cinghiale se capiterà il futuro acquisto sarà un sistema radar per visualizzare presenze notturne...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

nico_90

Biker popularis
3/6/16
71
4
0
Visita sito
buongiorno sono interessato all'acquisto del garmin 520 e possiedo una fascia decathlon geonaute con tecnologia ant+ e bluetooth, qualcuno ha provato ad accoppiarla al garmin? in linea teorica essendo ant+ dovrebbe andare, però chiedo comunque per conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo