Se leggi i forum qualunque cosa è una merda colossaleSarà, ma Garmin sugli indossabili di alta gamma, ha tirato fuori delle sole.
Io ho un Forerunner 935 sostituito la bellezza di tre volte in garanzia per problemi di altimetro.
Prima avevo un Fenix 5x: anch'esso altimetro che impazziva ( mi dava anche quote superiori ai 10 km).
Se leggi i forum, in particolare quelli di running, vedrai che anche il nuovo Fenix 6 è , passami il termine, una merda colossale.
La cosa grave secondo me è che i problemi sono sempre quelli! Ma é possibile che tra una generazione e l'altra di prodotto, non trovino una soluzione?
Io ho un Fenix 5 da 3 anni e lo trovo perfetto, l’altimetrie sempre precisa controllato anche con un polar barometrico, un edge 800 anche lui perfetto con l’unico difetto di non essere BT.
Garmin sono i piu diffusi e come sempre oltre ad essere invidiati perché cari e quindi ci sara sempre qualcuno che ne parla male, chiaramente statisticamente possono avere piu problemi definire una merda colossale per un banale problema di altimetro che puo capitare a qualunque dispositivo mi sembra esagerato, ma chiaramente ogni opinione è libera e rispettabile