Ci sono altri metodi per fare una traccia in BaseCamp oltre a quello punto a punto?
Si riescono a visualizzare due tracce contemporaneamente?
ciao e grazie
ciao e grazie
Ci sono altri metodi per fare una traccia in BaseCamp oltre a quello punto a punto?
ciao e grazie
tutte quelle che carichi le vedi
..inseriscile nella stessa attività o clicca sulla cartella iniziale...Intendevo vederle assieme, cioè tutte due (o più) nella stessa schermata
Attività???..inseriscile nella stessa attività o clicca sulla cartella iniziale...
Attività???
Cartella iniziale???
scusa scratera ma non ci arrivo
Attività???
Cartella iniziale???
scusa scratera ma non ci arrivo
...di una banaità disarmante....Ciao scratera, mi inserisco nella discussione da vero neofita... Ho buone conosce di SW in generale ma ho difficoltà ad usare BaseCamp.. Ad esempio banalmente se scarico due file gpx e voglio unire le due tracce per farne una sola da importare sul mio etrex 30 come faccio? Puoi darmi una dritta? Grazie
Luca
...gmaptool e MapSetToolKit...però bisogna importrla a manina....Beato te, io l'ho caricata sul GPS ed è Ok! Anche bellina, direi proprio. Poi, provavo di caricarla su Base Camp ma fallito. Tentato anche di inviarla tramite GPS, nisba, con Map Source o QLandkarte nemmeno. Sbaglio di certo qualcosa, colpa mia. Che fare a questo file IMG, come "trattarlo"...?
Segui questa procedura:Leggendo quelle spiegazioni.... dubito molto della possibilità di sfangarmi, ripeto.