...e anche mappe in formato kml...o-o..Ricorda che puoi creare Cartelle e SottoCartelle e che queste possono contenere solo "elenchi". Quest'ultimi poi conterranno le tue tracce, waypoint, percorsi, ecc.
...e anche mappe in formato kml...o-o..Ricorda che puoi creare Cartelle e SottoCartelle e che queste possono contenere solo "elenchi". Quest'ultimi poi conterranno le tue tracce, waypoint, percorsi, ecc.
...e anche mappe in formato kml...o-o..
Il copia-incolla va benissimo. Io, comunque, non tengo mai troppe cose in Basecamp: preferisco salvare tracce e WP in file .gpx e archiviare il tutto al di fuori di Basecamp. Ricordati che se, per caso, Basecamp salta o se c'è un aggiornamento un po' più pesante, rischi di perdere tutto.
...perché....e meno pesante da far girare e se non si hanno mappe con i Dem è ideale
cellofono
...e anche mappe in formato kml...o-o..
....e JNX .... Dico bene Scratera?
....si ma solo importandole dal garmin...e messe in una cartella si possono disattivare....e JNX .... Dico bene Scratera?
....si ma solo importandole dal garmin...e messe in una cartella si possono disattivare
scritto dal cellofono
...crei l'attività in basecamp...la evidenzi...file < importa in attivita selezionata...o-o...Il mio caso dovrebbe esser risolto in questa parte dell'Aiuto B.C: "Importare Dati - Per Importare Dati da un File". Dove si trova "Il PANNELLO LIBRERIA E DISOSITIVI" ?
E' un po' "trafficoso" ....tutto 'sto lavoretto.
Ho acquistato l'oregon 600 e scaricato alcuni itinerari, si trovano in due formati:
Qual'è la differenza gpx track e route.
Tieni presente che io esco in Mtb, in quale formato consigli di scaricarli e ricaricarli (sempre passando prima da pc).
.... traccia.
differenze:
-traccia: un insieme di punti, chiamati trackpoint, vengono uniti tra loro per costituire, il percorso che abbiamo compiuto, detto traccia.
-rotta: è formata da un' insieme di WAYPOINTS.
Essa unendo i vari punti in un determinato ordine da noi dato ci permette di ripercorrere un itinerario per raggiungere un determinato obiettivo.
Vedi foto allegata