...di cartelle ce ne sono molte...ci sono quelle del pc..quelle che si possono creare nella cronologia di basecamp...scusa scratera ma per quanto riguarda le cartelle, mi puoi dare qualche info.
Grazie
...di cartelle ce ne sono molte...ci sono quelle del pc..quelle che si possono creare nella cronologia di basecamp...scusa scratera ma per quanto riguarda le cartelle, mi puoi dare qualche info.
Grazie
mi riferivo a queste, non capisco perchè mi ritrovo con tutte le cartelle delle varie versioni,ho visto che sotto la cartella
C:\Documents and Settings\...\Dati applicazioni\GARMIN\BaseCamp\Database
ci sono le cartelle delle varie versioni 4.0 e 4.2 che penso vengano create ad ogni aggiornamento, ma le devo cancellare manualmente ogni volta?
Non vengono cancellate in automatico ad ogni aggiornamento?
Mi ritrovo con una marea di dati ad ogni aggiornamento io vorrei tenere solo quello che ho in basecamp invece ci sono file di dati con vecchie date.
...no lo devi fare a mano....in quanto se si vuole in ogni momento puoi ricaricare vecchie versioni dei dati in basecamp andando di fatto ad azzerare quelli presenti...mi riferivo a queste, non capisco perchè mi ritrovo con tutte le cartelle delle varie versioni,
oppure quelle presenti nella cartella C:\Users\...\AppData\Local\Garmin\BaseCamp\DeviceCache
di windows 8, dove mi ritrovo anche qui con una marea di dati ... non c'è modo di fare pulizia in automatico??
...no lo devi fare a mano....in quanto se si vuole in ogni momento puoi ricaricare vecchie versioni dei dati in basecamp andando di fatto ad azzerare quelli presenti...
Non hai letto bene pochi post sopra ....Ultimamente sto riscontrando un problemino abbastanza fastidioso con Basecamp. In pratica quando preparo una traccia e inserisco i punti il programma mi segue le strade e i sentieri ma ogni tanto anzichè seguire le strade traccia delle linee rette da un punto A a un punto B. Come mai? Lo fa solo a me? Quando succede devo io manualmente inserire i punti per far seguire la strada è una cosa molto noiosa, da che dipende?
Pardon non avevo avuto il tempo di leggere. Grazie quindi in sostanza o si aspetta una nuova release oppure si torna a quella precedenteNon hai letto bene pochi post sopra ....
...ora con questa versione si hano due versioni installate ...entrambe sono 4.4.4E' uscito l'aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema delle tracce ma io non riesco ad installarlo, mi si ferma a metà l'installazione e non va avanti.
...non ha la funzione 3D....e a cosa serve la doppia icona????
...non ha la funzione 3D....
...perché....e meno pesante da far girare e se non si hanno mappe con i Dem è idealese è tutto qua mi pare una "cagata pazzesca" (cit.)
------------------omissis ------------------------------
Sotto la dicitura Raccolta, premendo escono tutte vedo, ma non so bene come "pistolare" per spostarle, intestare le sottocartelle? Avrei bisogno di trovare qualche spunto, perche' nell'Aiuto di Base Camp ( l' F1 ) non vedo gran specifiche.
Una volta capito bene il concetto "tecnico" di come si fa ad organizzare le Cartelle, Elenco ecc., è chiaro che poi ognuno le divide come crede, come gli serve. Ovvio. Dopo mi faccio Cartelle che so, con tracce in val di Savena, Sillaro, Senio, Crinale del Savio, Adige, Parigi ecc. ecc..