qualcuno sa se è possibile visualizzare in basecamp le mappe jnx?
intendo lasciandolo in una cartella sul pc, non sul gps o su una chiavetta..
ciao
intendo lasciandolo in una cartella sul pc, non sul gps o su una chiavetta..
ciao
...non mi risulta.. pui caricare direttamente in basecamp le custum mapqualcuno sa se è possibile visualizzare in basecamp le mappe jnx?
intendo lasciandolo in una cartella sul pc, non sul gps o su una chiavetta..
ciao
Il discorso è corretto in quanto visualizzi mappe con diversa scala, le IGM 1:25.000 e le ortofoto sicuramente con scala più piccola.Io le visualizzo senza problemi, semplicemente ho scelto diversi livelli di zoom...
...ti copi la traccia nell'altra cartella...o-o..lasciando perdere al momento le kmz, ho fatto delle prove con le mie 3 jnx..
ok come consigliato ho creato 3 cartelle separate in raccolta, e dentro ci ho messo le 3 mappe jnx
effettivamente adesso posso vedere una alla volta delle jnx..sempre ovvio sovrapposta ad una delle mappe di basecamp
e fin qui tutto ok
ma ora, non so se la cosa è fattibile o meno, ho questo problema:
ammettiamo che voglio creare un percorso, da mappe lascio abilitata la openmtb..e da raccolat scelgo una mappa jnx, ad esempio la IGM.jnx
ok le vedo sovrapposte..se inizio ora un percorso basecamp mi chiede subito che va creata un nuovo elenco per questo percorso( o nella stessa cartella della igm.inx o in una sottocartella sempre nella cartella igm.jnx)..ok inizio a fare il percorso, poi per esigenze di tracciatura voglio cambiare la jnx da igm passando alla kompass..( lasciando sempre la openmtb sotto fissa..)
e qui purtroppo se clikko sopra la kompass.jnx...però il percorso che stavo facendo non è + visibile in sovraimpressione, e quindi non posso continuare il mio precedente percorso..
non cè soluzione vero?
ciao grazie
Si, è vero Francesco, le IGM non hanno senso a zoom troppo elevati, vista la scala 1:25000, mentre le ortofoto che ho messo sono a 1:800 o 1:1000 circa, e hanno senso solo se le vedi a zoom alti (a zoom basso il rendering tra l'altro diventa lentissimo).Il discorso è corretto in quanto visualizzi mappe con diversa scala, le IGM 1:25.000 e le ortofoto sicuramente con scala più piccola.
Tralasciando le ortofoto di cui non conosco la scala, @RampyRock ha 2 carte che dovrebbero avere uguale scala, Kompass e IGM, entrambe 1:25.000, e secondo me non ha senso visualizzarle a zoom diversi perchè sono poco utili, anche se provare non costa niente.
francesco
devi avere una mappa con i dem,Scusate, non trovo una risposta.
Creo una traccia in BC con mappe OPEN MTB anche utilizzando la funzione "imposta la traccia sulla quota mappa" non riesco a prendere i valori di quota.
Come posso fare?