Ciao,sapete se esistono (qui al centro nord intendo,io sono di Bologna) delle gare tipo granfondo che sono aperte anche alle e bike?
da parte mia/nostra, abbiamo già definito un 4/5 gare a cui non vorremmo mancare, e sono:
la Rocky mountain in occasione del bike festival al lago di Garda...
Mandato post agli organizzatori di Monteriggioni,dicono che forse faranno una giornata il sabato per le e-bike,ma niente classifiche
[url]http://www.toscanoenduroseries.it/[/URL] Questo campionato ha anche la categoria e-bike!
oppure il Superenduro a cui ho partecipato domenica scorsa a Massa
Ciao! Ci racconti un po' come è stata la gara? Come fanno a verificare che - ad esempio - il concorrente non abbia un congegno per togliere il limite dei 25 Km/h?
I trasferimenti hanno lo stesso tempo imposto delle muscolari?
Se hai voglia raccontaci un po' di com'è una Superenduro con la e-mbt!
Ciao! Ci racconti un po' come è stata la gara? Come fanno a verificare che - ad esempio - il concorrente non abbia un congegno per togliere il limite dei 25 Km/h?
I trasferimenti hanno lo stesso tempo imposto delle muscolari?
Se hai voglia raccontaci un po' di com'è una Superenduro con la e-mbt!
Io ho fatto tutto il toscano enduro series dell'anno scorso. Al momento regolamento in materia di speedup non c'è. Quindi puoi correre con o senza.
I tempi di risalita vengono accorciati ma dipende dalla direzione gara di quanto.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
chiedo scusa se mi intrometto, è poco che vado in mtb prima ho sempre praticato enduro in moto anche a livello agonistico dove i criteri per partecipare probabilmente sono un po differenti, poi a dicembre ho comprato una e-bike e adesso uso solo quella, quindi volevo chiedere... immagino che per partecipare a queste gare bisogna essere iscritti ad una qualche associazione o bici club affiliato a organizzazione nazionale, per le moto è la FMI, non so per le bici. Poi chiedevo se durante queste gare c'è anche spazio per fare girare gli amatori, cioè i ciclisti della domenica che si iscrivono semplicemente solo per fare il giro fuori dalla competizione agonistica.
grazie
PS al momento la vedo molto dura controllare la velocità delle e-bike, ci sono ormai talmente soluzioni anche molto "nascoste" che purtroppo sarà un problema...avere la bici sbloccata può fare MOOLTA differenza! se dovessi organizzare io, velocità libera e peso max della batteria in 3,0Kg e peso max della bici completa 23Kg questi sono gli unici vincoli che metterei.