Gare o escursioni

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Arrivo in bici sicuramente ma parto da santarcangelo in piazza.Se vuoi ci si vede li .Tanto la mattina nn fa piu freddissimo.
a che ora sei in piazza?, Vieni con quelli della skorpion bike? io abito a circa 500mt. calcolando una mezzora, max. per arrivare al posto, ci tocca partire verso le 8. Se non ce la faccio ti mando sabato sera un mp.
anche perchè sabato facciamo un bel giro in bdc: santarcangelo, ponte uso, passo del grillo, novafeltria, perticara, botticella, sarsina, borello, cesena, santarcarcangelo. sono circa 120km.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
a che ora sei in piazza?, Vieni con quelli della skorpion bike? io abito a circa 500mt. calcolando una mezzora, max. per arrivare al posto, ci tocca partire verso le 8. Se non ce la faccio ti mando sabato sera un mp.
anche perchè sabato facciamo un bel giro in bdc: santarcangelo, ponte uso, passo del grillo, novafeltria, perticara, botticella, sarsina, borello, cesena, santarcarcangelo. sono circa 120km.

Ok per le otto alla fontana.Dai che facciamo un giretto assieme

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ma di sti raduni qua se ne fanno anche a marzo??? Adesso voglio sciare però un giretto in compagnia lo faccio volentieri... :i-want-t:poi le colline della Romagna dalla vallata del Samoggia in poi non le conosco proprio:nunsacci:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Ma di sti raduni qua se ne fanno anche a marzo??? Adesso voglio sciare però un giretto in compagnia lo faccio volentieri... :i-want-t:poi le colline della Romagna dalla vallata del Samoggia in poi non le conosco proprio:nunsacci:
tra un po esce il calendario dell'adriatic coast, tutte uscite non agonistiche, buone per allnarsi, senza l'assillo del tempo, del chip della griglia ecc. appena so le date le posto. Da non perdere la notturna di Monteleone.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
e vai prima stagionale e sono andato a premio, ho vinto una cena per 2 persone all'agriturismo 4 colli di sorrivoli, la gara non era compettitiva quindi i premi erano a sorteggio, ma tanto io magno fiorentine a gratisssssssss

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
:cucù: il calendario ADRIATICOAST 08 è stato definito è in stampa
e in settimana sarà in distribuzione nei Bike Store della Romagna
e dintorni.:omertà: sono 13 escursioni.

06 Aprile Sarsina