gare enduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate un attimo, ho beccato questa foto e mostra il concorrente senza ginocchiere in speciale

3340464369_09357a3cb3.jpg


Secondo regolamento non avrebbe dovuto partire giusto?... ma così non sembra.

A questo punto i giudici sapevano che avrebbero dovuto fermarlo?

Mi sembra poco corretto, visto che poi c'è il menaggio di indossare i guanti durante i trasferimenti :nunsacci:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti
volevo fare i complimenti alle piccole pesti che sono partiti come pro vedendoli partire dal traliccio ho detto, ora giro la bici e me ne ritorno giu' , ma poi l'ansia da prima gara e' svanita lasciando lo spazio al solo divertimento.
Sono riuscito a non rompere nulla e non farmi male , ho sbagliato strada all'uscita dove c'era la cunetta coperta , vabbe puo' capitare .
Non posso dare giudizi sui ristori e su altro poiche' e' stata la prima gara , ho conosciuto molta gente , ma nessuno di voi , vedremo alla prossima .
questo il mio piazzamento

classifica generale 134°
classifica di categoria S4 48°

RINGRAZIO forumendolo Metal Dave x la foto che ho trovato ero il numero 78
Mi dispiace solo x una ragazza che mi ha dato del : " BOMBARDATO " nella terza risalita , ma sono donne e noi gentiluomini .
ciao
Marco
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao a tutti
volevo fare i complimenti alle piccole pesti che sono partiti come pro vedendoli partire dal traliccio ho detto, ora giro la bici e me ne ritorno giu' , ma poi l'ansia da prima gara e' svanita lasciando lo spazio al solo divertimento.
Sono riuscito a non rompere nulla e non farmi male , ho sbagliato strada all'uscita dove c'era la cunetta coperta , vabbe puo' capitare .
Non posso dare giudizi sui ristori e su altro poiche' e' stata la prima gara , ho conosciuto molta gente , ma nessuno di voi , vedremo alla prossima .
questo il mio piazzamento

classifica generale 134°
classifica di categoria S4 48°

RINGRAZIO forumendolo Metal Dave x la foto che ho trovato ero il numero 78
Mi dispiace solo x una ragazza che mi ha dato del : " BOMBARDATO " nella terza risalita , ma sono donne e noi gentiluomini .
ciao
Marco
Peccato che ci si è mancati per così poco, sicuramente ci siamo incrociati almeno nei trasferimenti io ero il 91 :cucù:

alla prossima occasione :celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ho concluso la mia prima superenduro senza cadere e senza rompere nulla superando le mie iniziali paure della prova di san valentino...

Le salite non mi hanno per nulla dato problemi anzi, nella terza risalita dopo una foratura al termine delle PS2 ero rimasto l'ultimo in zona cronometristi, pure la scopa era passata... :( Ho riparato la foratura e iniziato a pedalare preso dall'enfasi della prova e sono riuscito a risalire appena in tempo per fare l'ultima discesa.

Invece nelle discese ho perso parecchio. La PS1 la conoscevo e un po ho tirato, la PS2 la conoscevo solo fino al primo ripidone per cui l'ho fatta quasi tutta al buio (alcuni pezzi a piedi) e la PS3 ero stramazzato dalla salita ai mille all'ora per arrivare in tempo che poco dopo la partenza ha iniziato a tirarmi il ginocchio e preso dal timore di cadere rovinosamente non avendo più la lucidità necessaria sono sceso a piedi in alcuni punti...

Nella classifica generale sono ultimo (182°) prima di tutti i NC
Nella classifica di categoria sono pure ultimo, ma in fondo non si sta male se è la 3 uscita seria che si fa cn una bici AM arrivando da un XC blando blando fatto quasi interamente di stradebianche :D

Sono troppo felice.
Alcuni saranno al 50esimo posto e si lamenteranno, io che sono l'ultimo... sono al settimo cielo!

SEI GRANDE!!!:up::hail:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti per caso sapete dirmi se questo è un forumendolo???scorrendo le foto ho visto che ha la maglia del broncino un motoclub qui dalle mie parti.....dato che vorrei iniziare a gareggiare vorrei contattarlo.....
 

Allegati

  • 09 03 09 San Bartolomeo al mare 554.jpg
    09 03 09 San Bartolomeo al mare 554.jpg
    65,8 KB · Visite: 12

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Scusate un attimo, ho beccato questa foto e mostra il concorrente senza ginocchiere in speciale

3340464369_09357a3cb3.jpg


Secondo regolamento non avrebbe dovuto partire giusto?... ma così non sembra.

A questo punto i giudici sapevano che avrebbero dovuto fermarlo?

Mi sembra poco corretto, visto che poi c'è il menaggio di indossare i guanti durante i trasferimenti :nunsacci:

quello è un mio amico e correva con la mia bici... ti garantisco che non aveva le ginocchiere perchè di sicuro si è dimenticato di metterle.. pensa che aveva una pettorina integrale da marziano però l'agitazione di sicuro gli ha fatto dimenticare le ginocchiere..non è comunque una scusante ma una attenuante..:maremmac:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
sicuro, glieli faccio subito...
la gara è andata...
purtroppo sono volato nell'ultima e ho perso parecchio tempo...
pazienza :-(
ciao giulio ho avuto il piacere di scambire 2 chiacchere con tua madre alla 3 p.s..... è proprio simpatica!!! ma non sapevo che fosse anche un'ottima climber! si è arrampicata su per la vegetazione meglio di un'agile scoiattolo, trasportando l'enorme fardello come un trofeo di guerra. troppo sacra!

ho visto quando ti sei rovesciato sotto le antenne....quella stupida pietra ha fregato anche me giorni addietro, ma poi tua mamma mi ha detto che hai fatto il "giocoliere" anche più in basso....:wink: devi stare più calmo!
ci vediamo sabato a pieve...sarò un tuo autista.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quello è un mio amico e correva con la mia bici... ti garantisco che non aveva le ginocchiere perchè di sicuro si è dimenticato di metterle.. pensa che aveva una pettorina integrale da marziano però l'agitazione di sicuro gli ha fatto dimenticare le ginocchiere..non è comunque una scusante ma una attenuante..:maremmac:
Si si lo so... è Marcantonio... non volevo criminalizzare lui ma il "sistema". Si è fatto un cancan e poi c'era gente che saliva con il casco sulle 23, senza guanti. Insomma mi sarei aspettato un pò più di serietà da parte dell'organizzazione solo per rispetto verso chi ha preso alla lettera il regolamento. Tutto qua, visto che chiedono a noi un certo comportamento e iscrivendosi alle gare lo si accetta è giusto che la stessa serietà sia mantenuta anche da chi la richiede. Se mi fossi tolto i guanti in salita e mi avessero squalificato avrebbero fatto solo bene :il-saggi:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao giulio ho avuto il piacere di scambire 2 chiacchere con tua madre alla 3 p.s..... è proprio simpatica!!! ma non sapevo che fosse anche un'ottima climber! si è arrampicata su per la vegetazione meglio di un'agile scoiattolo, trasportando l'enorme fardello come un trofeo di guerra. troppo sacra!

ho visto quando ti sei rovesciato sotto le antenne....quella stupida pietra ha fregato anche me giorni addietro, ma poi tua mamma mi ha detto che hai fatto il "giocoliere" anche più in basso....:wink: devi stare più calmo!
ci vediamo sabato a pieve...sarò un tuo autista.

:-) il fatto è che l'uomo che stava li in mezzo non ha scelto proprio il punto giusto...
se il salto è stato chiuso non ritengo necessario che ci debba essere anche uno a segnalare, si vede che è chiuso e lo spazio per passargli a fianco è già di per se abbastanza stretto... io mi sono trovato questo qua davanti che mi ha coperto la visuale e sono volato :roll:
si si, ci vediamo a Pieve!!!!
ps. si può provare la discesa anche la domenica mattina??
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Ciao a tutti
volevo fare i complimenti alle piccole pesti che sono partiti come pro vedendoli partire dal traliccio ho detto, ora giro la bici e me ne ritorno giu' , ma poi l'ansia da prima gara e' svanita lasciando lo spazio al solo divertimento.
Sono riuscito a non rompere nulla e non farmi male , ho sbagliato strada all'uscita dove c'era la cunetta coperta , vabbe puo' capitare .
Non posso dare giudizi sui ristori e su altro poiche' e' stata la prima gara , ho conosciuto molta gente , ma nessuno di voi , vedremo alla prossima .
questo il mio piazzamento

classifica generale 134°
classifica di categoria S4 48°

RINGRAZIO forumendolo Metal Dave x la foto che ho trovato ero il numero 78
Mi dispiace solo x una ragazza che mi ha dato del : " BOMBARDATO " nella terza risalita , ma sono donne e noi gentiluomini .
ciao
Marco



...caro marco mi dispiace avere urtato la tua sensibilità di gentiluomo dandoti del bombato....stavo solo scherzanzo..mi sei passato di fianco a duecento all'ora mentre io ero intenta a staccare il bostik dalle mie gomme e allora ho fatto la battuta...ovviamente non parlavo mica seriamente...
....pardon!!!!...e.. alla prossima!!!
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo