• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io credo che sia sulle piste di sauze freeride però con risalite pedalate.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
mi piace l'idea dell' enduro-caccia al tesoro... e se ti nascondessero anche la bici prima di partire? non sarebbe male!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si sarà mica sparsa la voce che vorrei partecipare...ed allora tutti in ansia a tracciare nuovi fantasmagorici percorsi degni di tanto bigher?
Fonti certe mi hanno detto che li stanno tracciando a CAD e poi un satellite con laser antimissile si occuperà di riportare il tracciato nel bosco polverizzando alberi ed ostacoli, subito dopo una squadra di folletti lo infarcirà di drops, swops, gnaps e cips a go-go
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito


ideonza....e se per il 3 organizzassimo noi una bella gara????
potremmo per esempio organizzarla a sauze......
potremmo fare una cosa tipo le gare di enduro motociclistiche dove si pedala in trasferimento e si cronometrano le discese.....
tanto c'è tutto il tempo per organizzarla....
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Per me va bene, io faccio lo sponsor, 10000 euro bastano???
 
allora son cazzi per chi trova la mia fsr 29" taglia XL... andrebbe bene solo a wu ming!!!


Andrebbe benone anche a me!!!!.. Ma la mia sj taglia xl non andrebbe bene x te!..... Ha le ruote troppo piccole


Io domani parto x un giro di 4g.in mtb Da Reggio E. a Castelnuovo in Garfagnana con gli amici del www.biatlon-mtb.it Mi raccomando ragazzi!!!..Tenetemi un paio di posti xSauze.....non vorrei che andassero esauriti!.................
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
dal tg3 del Piemonte "...epidemia di otite a Salice d'Ulzio, gli acufeni si udivano anche a Susa, allertati tutti gli ospedali della provincia di Torino..."

E lasciateli lavorare!
In fondo domenica è tornata la Via dei Saraceni con xmila partenti strappati al bitume per un giorno, cosa volete che sia mettere su un'endurillo per 100 bigher...mah!

Comunque, il regolamento prevede che il percorso debba essere segnato pochi giorni prima, andate a vedere per la precisione di quanti siano "pochi".
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

beh, ma magari il percorso è stato tracciato da 2 mesi...
però nessuno si fa vivo con nessuna notizia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo