• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito

quando poi ci vorrai far conoscere qualche posto carino nei dintorni di Asti......
io esco spesso con colleghi ma non conosciamo molto....
eccezion fatta per la zona di Mongardino e quelle parti...
Valmanera dopo le piogge non è + molto bella...in quota si va bene ma salite e discese sono scavatissime e piene di vegetazione
:)
 


Ecco il reggiano con la special!.....Caro y&t bella idea!... ho giusto giusto un lambruschino niente male che potrebbe essere molto utile....
Io e i miei"soci" dovremmo essere a Sauze dal Sabato mattina e se c'é posto per campeggiare...campeggioenduro!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

OT
eh, lo so...
Valmanera d'estate non è il massimo, ma d'inverno è uno spettacolo
ps. a Cisterna e a Canale ci sono discese veramente divertenti e se si conoscono i posti anche dei bei drop...
fine OT
 

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
hei ciao!! qualcuno sposta le foto delle sue bighe con cui gareggia!vorrei rendermi conto di che che tipo di bici usate!!!voi desso come sdesso che bici mi consigliereste per questo tipo di gare?? grazie
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Eccolo!!!! il reggiano e il lambruschino, io ho un gutturnio che fa cappottare, ....... sauze....... gara a zig zag?!?!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Se un qualche WE avete voglia di fare un salto a piacenza vi faccio fare io un giro in val trebbia.......... da leccarsi le orecchie!!!!!!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
io ci sto, non siamo molto lontani e siamo anche fratelli di marca... che volere di più dalla vita???

perfetto, vediamo chi si aggiunge, fissiamo un giorno e poi vi faccio passare io una bella giornata. Ah mi raccomando, non vorrei essere frainteso, giri bellissimi, bei paesaggi, belle discese mah..... si pedala, niente salite meccanizzate!!!!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Se un qualche WE avete voglia di fare un salto a piacenza vi faccio fare io un giro in val trebbia.......... da leccarsi le orecchie!!!!!!

grassie grassie......
non mancheremo....
magari verso settembre quando avremo un po' + di gambe e il caldo magari mollerà un po'...
però organizziamo bene perchè se vengo lì:
1) devo anche farmi un giro in centro (ricordi.......)
2) una mangiatina tipica è d'obbligo (mi son dimenticato di chiederti se conosci "trattoria la famiglia" (Tuna, Gazzola) perchè è uno dei posti dove ho mangiato davvero bene)
3) fare tutto con calma senza avere i secondi contati.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo