• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
A Nax: preferirei essere premiato per meriti non per quello, comunque..... gentilissimi.
A maxgstone: non riesco a capire bene chi sei......
mentre yoda....... bravissimo in bici ma a puzzette...... sabato sera che paga hai preso???? per non parlare dei tuoi agganci alle sbarbate del paese.....
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito

e dai che ti piazzi sempre bene.......
hai notato sul sito dei sensafren (http://www.sensafren.it/cartosio_2008.html)
che c'è una bella foto tua dove tra le fresche frasche vieni immortalato ad armeggiare....????
 

carotenuto

Biker novus
27/4/07
31
0
0
asti
Visita sito
scusa... ti devo sempre una birra ( capisci chi sono ? ). quella sera e meglio che vai a dormire senò il giorno dopo ti passo sulle orecchie. e chiaro che scherzo!! ma
non sulla braciolata.
at salut
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@y&t
già, belle le sbarbate del paese... età media? sui 70?
per la spiedata mi unirei volentieri, ma devo ancora organizzarmi come si deve e riuscire a svicolare un matrimonio per partire il sabato....
se poi vogliamo, si può fare una gara di rutti, ma vi avverto, i miei sono grandi almeno quanto le mie ruote!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Ok, forumspiedata come dice nax... a base di cosce di pollo e insalata di pasta, visto che alla fine siamo pur sempre degli sportivi, ma il bicchiere di vino/birra non ce lo facciamo mai mancare.
Io l'ho detto scherzando ma non sarebbe davvero male trovarci per farla.
@ yoda ..... svincolare da un matrimonio è la cosa più facile che ci sia, di questo sono esperto, sono fugato da invitato, da testimone e da..... SPOSO!!! e non sto scherzando!!!
@carotenuto.... è l'occasione per saldare il tuo debito ( una birra )
Quindi... yoda ed il suo amico con il pizzo, silvio, carotenuto, .... il reggiano con la special e company, nax, quel ca--o di benzinaio con 20'000 figli,micigan + socio... ecc ecc ecc.... se volete si può tranquillamente fare, giusto per stare in compagnia e dire due cagate perchè poi il giorno dopo.... TUTTI NEMICI....
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Ok, forumspiedata come dice nax...
.....
svincolare da un matrimonio è la cosa più facile che ci sia, di questo sono esperto, sono fugato da invitato, da testimone e da..... SPOSO!!! e non sto scherzando!!!

vedi se magari ti conoscevo prima con qualche consiglio mirato mi evitavi un po' di grane.....e ora magari avevo già una bici decente da un pezzo.....

oooooooook io anche se sono vicino (poco + di 1 oretta) cercherò di organizzarmi e venire a dormire lì il sabato..... magari mi faccio prestare una tenda....
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

sentiamoci qualche giorno prima che probabilmente verrò solo quindi potrei ospitarti sul camper.... o, se verrò in auto/tenda (per potermi muovere più velocemente) ci costruiamo un campo nomadi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo