• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A me la voglia non basta... ... i miei mi porteranno soltanto più a Priero...

Vorrei essere una mosca ed entrare in casa Cavalletta, ti immagino a sfracassare gli zebbedei a tutti co stà muntanbaghi, ma non potevi darti al Grand Fratello come tutti i tuoi compagni????

I ragazzi che vogliono fare sport sono merce rara, dimostra passione, fai sacrifici e vedrai che non resteranno impassibili.
(PS, fare street e vedere video NON rappresentano "sacrifici" agli occhi di noi vecchi).
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
OT:vedere video è un ottimo modo per far crescere un sacco di poser e saltare tanti passaggi obbligatori nell'"apprendimento" della mtb(vedi ad esempio iniziare con bici xc)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


Immagini bene...

comunque xc l'ho fatto per due anni e da uno e mezzo faccio AM...( anche se mi alleno sugli stessi giri di prima, cambiano solo le uscite domenicali) street lo faccio solo quando ha piovuto, con la diferenza che li miglioro appena salgo in bici.... I video li guardo quando piove o quando sono in ciclette...

Il problema principale e che in 2 anni e mezzo di gare non ho mai portato a casa un risultato decente... nonostate mi alleno con costanza...

 
Reactions: paolo1971

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

insisti, ho visto dei chiodi messi malissimo diventare fenomeni grazie alla costanza, e tu non sei un chiodo messo malissimo....
 
Reactions: paolo1971

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo