• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi, oggi ho provato tutte le ps 1 volta, facendo le risalite in macchina (tranne quella della 1° ps) e spero domani di essere pronto...
il terreno è fin troppo asciutto
iscrizione già fatta e punzonatura ok...
ci vediamo domani, buona fortuna a tutti
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
oggi sono andato a riprovare il percorso:
affrontate le prime due speciali con sufficienza...ho rimediato 2 cadute ed una botta alla spalla...il terreno è asciugato e le condizioni sono variate.
che bella la quarta speciale!
a domani, good luck
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ciao a tutti, sono appena arrivato anche io... molto soddisfatto... 8^assoluto (subito dopo il grande giulio)e 6^ di categoria... mi sa che ho trovato il mio sport!
ambiente super figo, ho conosciuto un pò di forumendoli simpaticissimi (wu ming,y&t, maxgastone, giulio46moto, cavalletta, wild e tanti altri...) siete forti ragazzi!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
il mio amico è arrivato 6° assoluto e 1° di categoria.

e quindi?

Come sta la tua mano?

Bellissima gara, a mio parere fino ad ora è la migliore di quelle svolte, sia come percorsi che come organizzazione.

P.S: chi è quel mostro che sulla IBIS arancione di Wu Ming arrivava alla partenza delle speciali 7-8 minuti prima di tutti gli altri???
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non so chi fosse. era il 17, e gli ho sistemato il freno perchè non gli girava la ruota dietro (e meno male!)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bene...mi sto bombardando di magnetoterapia...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
eccolo....
quoto innanzi tutto la migliore gara fino ad ora....
sia per l'organizzazione ceh per le mie due prime prove speciali....
poi in fondo alla seconda mi si è un attimino chiuso lo sterzo in un tornantino e dopol a capriola con bottarello (tutto ok) e conseguente cerchio anteriore stortarello e conseguente freno ant inutilizzabile........HO DOVUTO ABBANDONAREEEEEE

poi mi si è anche aperta una scarpa, staccato il comando del cambio ant, piegato il registro del freno ant (io ho sempre i v-brake per chi non se lo ricordasse....) etc. etc......(ho già prenotato un aereo privato per lourdes)

comunque un po' a spinta un po' pedalando sono arrivato al rifo prima della PS3 e PS4 e un simpatico signore...."sisi giù di qua è tutta asfaltata è tutta discesa per tornare a cartosio....."
insomma che finivo dalle parti di montechiaro......e non è proprio discersa...comunque mi son fatto il 1° trasferimento a ritroso e sono rientrato.

finche è durata però è stata beeeeeeeellissima!!!!
ora mi reiscrivo subito così frego y&t per l'anno prossimo!

spettacolare il contorno, compresa fotografa con portatile e foto pronte a fine gara!

ovviamente
sono attesissime le foto della mamma di giulio 46....anche se stavolta mi sa che + che una partenza della PS2......
comunque nr.89...:)
grassssie
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
grande cavalletta, di tutti i commenti che ho sentito sulla mia 29er, i tuoi erano i più tecnici e sensati!

Allora siamo messi male...
Sto scherzando Cavalletta, scusa ma non ho saputo resistere l'avrei fatto con chiunque.

Bravo che hai adeguato la bici rispetto a Sanremo, ma sull'abbigliamento mi sa che ancora non ci siamo: cosa avevi promesso a me e a Giulio???

Complimenti per il risultato.

@Yoda: direi che il commento migliore sia il tuo ottimo risultato.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie, sono stupito e soddisfatto allo stesso tempo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo