gare enduro

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Ok ho capito,la mia"paura" era quella....Io l'ho provata un paio di volte dalle mie parti,su mulattiere molto sassose,e cmq impegnative.La mia impressione è stata appunto quella che se si esagera su questo tipo di terreno,la bici nn fa lunga vita!
Ma è solo una mia impressione....
non so quanto pesa la tua demo ma io con la rocky switch di 18 kg e fischia faccio fatica a coprire tutti i 38 km anche se le pendenze sono lievi, avessi la stump io userei la STUMP anche perchè a parte la prima p.s. che si può fare a cannone (e col cancellone si goooode) le altre due sono molto guidate e tecniche in quanto tortuose e nervosissime.
io risparmierei energie in salita anche perchè sennò arrivi alla terza completamente bollito e non c'è cancellone che tenga.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma quindi sabato provate il percorso??? Potrei unirmi? Sarei curioso di vedere cos'è una gara di enduro...Dove vi trovereste?
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
cacchio, 'ste gare enduro sono tutte ad ovest, le uniche alle quali potrò partecipare sono Andalo (250 km di distanza) e Torri del Benaco(150 km)!
Voglio qualcosa più vicino:rosik:
 
Ciao!Io ho partecipato a 5 gare l'anno scorso(S.Romolo,Sestola,Cartosio,Priero e Finale)con una stumpy 07 e non ho avuto particolari problemi/noie...a parte la forcella(talas 100/140) che"sanguinava"dopo Cartosio...
X il resto la bici ha retto benissimo ai miei 90 kilozzi abbondanti(tg,xl)....
L'unica cosa che posso consigliare è di montare due cerchi robusti....e buon divertimento!!:-?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao!Io ho partecipato a 5 gare l'anno scorso(S.Romolo,Sestola,Cartosio,Priero e Finale)con una stumpy 07 e non ho avuto particolari problemi/noie...a parte la forcella(talas 100/140) che"sanguinava"dopo Cartosio...
X il resto la bici ha retto benissimo ai miei 90 kilozzi abbondanti(tg,xl)....
L'unica cosa che posso consigliare è di montare due cerchi robusti....e buon divertimento!!:-?


Grande Bracame!!! il tuo contributo ed esperienza servono a fugare i dubbi di chi crede che ci voglia per forza un mezzo "specifico"....:i-want-t: venghino signori venghino....
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ciao!Io ho partecipato a 5 gare l'anno scorso(S.Romolo,Sestola,Cartosio,Priero e Finale)con una stumpy 07 e non ho avuto particolari problemi/noie...a parte la forcella(talas 100/140) che"sanguinava"dopo Cartosio...
X il resto la bici ha retto benissimo ai miei 90 kilozzi abbondanti(tg,xl)....
L'unica cosa che posso consigliare è di montare due cerchi robusti....e buon divertimento!!:-?


Ma la talas sulla tump '07 è di serie?Sulla mia '08 c'è una forca da 120.....

Cmq ci sarò anch'io al superenduro:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo