Gare Amatoriali non pubblicizzate provincia Varese

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
buona sera fanciulli...
ho creato questo topic per raggruppare tutte le garette amatoriali (escluso circuito dei parchi) che non sono pubblicizzate.... le classiche gare che si scoprono giusto il giorno dopo che si sono svolte e che erano sotto casa....
tutti coloro che sanno già le date o i nomi delle gare che si tengono in provincia di Varese possono scriverle qui in modo da poterle poi raggrupparle tutte insieme...
vediamo cosa arriva di bello :)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ecco qui.... allora..
rovate e a settembre se non sbaglio la prima settinama...
alpine bike giugno/luglio
lonate ceppino dopo le ferie....
dai un passo lo abbiamo fatto.... sotto ad altri...
 

feigmc

Biker novus
27/5/12
3
0
0
dfgb
Visita sito
Grazie. Impressionante, ci piace.
g.gif
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
purtroppo la manifestazione di venegono e' nella stesso giorno di quella di caronno varesino che, essendo nel circuito dei parchi, si svolgera' al mattino.un vero peccato avere due manifestazione dello stesso tipo e con dei percorsi molto interessati a pochi km l'una dall'altra.vorrei contattare gli organizzatori di venegono per evitare l'anno prossimo di farle coincidere anche perche' si ritorna ad avere un percorso nel parco pineta dove, scomparsa la gf non si e' organizzato piu' nulla.
saluti
davide
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
partecipato alla gara di venegono o piu' precisamente ho fatto 1/2 giro in bici e 1/2 giro a piedi causa rottura catena.percorso molto bello e ottima organizzazione e buon numero di partecipanti.vista la concomitanza con la manifestazione di caronno ci sentiremo il prossimo inverno con gli organizzatori per trovare date differenti visto che sono molto vicine tra di loro e con percorsi molto belli quindi meritano entrambe di essere fatte.
saluti
davide
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
L'alpinbike l'ho fatta l'anno scorso.. quest'anno ho fatto quella a Caronno Varesino... mi auguro che l'anno prossimo gli organizzatori si accordino per inserire nel circuito dei parchi anche l'alpinbike... sarebbe bello evitare questa concomitanza.
Ciao
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
fatta vinago questa sera.purtoppo ho letto la mail solo ieri
se qualcuno viene a sapere di altre manifestazioni di questo tipo lo pubblichi sul sito visto che sono divertenti e "rilassanti"
comunque questa sera ben 150 partecipanti per una manifestazioni poco pubblicizzata e alla fine anche pasta party ed estrazione premi.complimenti agli organizzatori
saluti
davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo