Gare Amatoriali non pubblicizzate provincia Varese

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
percorso divertente in zona milanello, peccato che a causa della poca pubblicita' eravamo in pochissimi.
per l'anno prossimo comunque gli organizzatori, oltre a riproporla, faranno buon uso dei consigli raccolti oggi e si preannuncia una manifestazione interessante.
con tutti i dati e i contatti con i vari organizzatori che si stanno raccogliendo quest'anno chissa' che a inizio anno non si riesca a compilare un calendario anche per queste manifestazioni
saluti
davide
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
percorso divertente in zona milanello, peccato che a causa della poca pubblicita' eravamo in pochissimi.
per l'anno prossimo comunque gli organizzatori, oltre a riproporla, faranno buon uso dei consigli raccolti oggi e si preannuncia una manifestazione interessante.
con tutti i dati e i contatti con i vari organizzatori che si stanno raccogliendo quest'anno chissa' che a inizio anno non si riesca a compilare un calendario anche per queste manifestazioni
saluti
davide

giusto per curiosita' c'era qualcuno che andava forte?
c'era un trofeo per i primi arrivati?
dacci qualche informazione..
grazie
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
eravamo in meno di venti di cui quattro agonisti.pacco "gastronomico" per i primi tre piu' pasta party e beveraggio a fine manifestazione.questa prima edizione possiamo definirla una passeggiata veloce ma per l'anno prossimo, visto che chi ha organizzato a comunque esperienza nel settore del ciclismo, la manifestazione sara' a livello delle altre amatoriali anche considerando che e' una zona classica per la mtb
saluti
davide
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
purtroppo io l'ho saputo solo al mattino, passavo di li per caso, in escursione con gli amici dell'evaloon e ci siamo imbattuti nei pezzi fettucciati.
abbiamo chiesto info e ci hanno spiegato che era una gara tra dilettanti.
io non ho partecipato,perche' gia' ero in giro al mattino.
ma l'anno prox staro' piu' attento e vedro' di esserci.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
allego mail inviatami da Giuseppe

A tutti gli interessati,
domenica 14 ottobre a Lonate Ceppino si svolgerà la 22^ Country Bike

Ritrovo e apertura iscrizioni presso Battaglia Motocicli via Piave 51 ore 8.30,

Partenza alle 9.30 per un totale di 26Km su 2 giri. con il famoso muro delle fontane
La scorsa edizione l'iscrizione costava 6€ ( attesa di conferma).

Buona pedalata ai partecipanti
Pres.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
se e' come negli anni precedenti niente di tutto questo ! anche perche' con 6 euro d'iscrizione non si puo' certo strafare.quindi cronometraggio a mano e purtroppo niente docce se non e' cambiato qualcosa ultimamente.comunque percorso divertente e con un bello strappo che porta in paese.ottima per chi vuole divertirsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo