Gare amatoriali in lombardia

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
Ciao,
ecco la traccia del raid d'inverno 2011.
non è detto che sia esattamente il tracciato ufficiale perchè anche io mi sono perso e ritrovato diverse volte....65 Km contro i 58 dichiarati, mah....:nunsacci:

visto il tracciato gps mi rendo conto di averne fatto circa metà prima di perdermi insieme a molti altri concorrenti.... ma considerato che ci sono giusto qlc svolta e qlc curva nel tracciato ... penso che una segnaletica puntuale e precisa fosse la prima cosa a cui pensare

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Perfetto; grazie Fabio72.

(:spetteguless:sprona un pò quella pelandrona di tua sorella...non si è più fatta vedere in bike :mrgreen:)

Fosse facile........gliene ho :rosik: qualche giorno fa, ma niente....se decide di andare in letargo :ronf: non c'è :i-want-t: che tenga
Le va bene che abitiamo lontano, se nò.......:arrabbiat:

visto il tracciato gps mi rendo conto di averne fatto circa metà prima di perdermi insieme a molti altri concorrenti.... ma considerato che ci sono giusto qlc svolta e qlc curva nel tracciato ... penso che una segnaletica puntuale e precisa fosse la prima cosa a cui pensare

Se il tracciato fosse stato ben segnalato e presenziato avrei quasi :omertà: potuto sorvolare sul resto dei disastri organizzativi........d'altronde era la mia 1° gara....me la sono fatta andar bene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo