Le istruzioni in questo topic.certo che voglio i colori del FRT come si fa ?
Ti ho già abilitato al Gruppo FRT, entra nel Pannello Utente e scegli di appartenere a questo Gruppo.
Le istruzioni in questo topic.certo che voglio i colori del FRT come si fa ?
Non so se ci sarà qualcuno del Forum Racing Team, tutto può essere.
Ma credo che l'unico che possa avere ancora voglia di gareggiare a Dicembre sarà Spirit_In_The_Sky.
Voglia di gareggiare a mille! Ma odio la pianura...
Non capisco perché si fermino le gare in mtb d'inverno... paura del fango e del freddo?
Penso che sia più paura del freddo che del fango e così bello sentire la mogliequando torni a casa imbrattato di fango
Comunque al 90 percento io e fabio72 ci siamo
Penso che sia più paura del freddo che del fango e così bello sentire la mogliequando torni a casa imbrattato di fango
Comunque al 90 percento io e fabio72 ci siamo
Dopo ieri direi che ci siamo al 99%
Manca solo l'iscrizione........
ti posso assicurare che quando siamo passati noi non c'era nulla, eravamo in tre e nessuno ha trovato nulla.Il ristoro di metà percorso c'era EMBOLO ma era ben oltre la metà gara!
Da quanto ho letto posso dire che mi e andata di lusso a non partecipare causa shopping forzato con la moglie
Ci si becca alle prossime
Ciao
di certo questa è la prima e ultima volta che mi vedono, sempre che l'anno prossimo riescano ad organizzare qualcosa!Io la feci per la prima (e ultima) volta nel 1996. Disorganizzazione imbarazzante, bivi non segnalati, ristoro finale quasi nullo (ero arrivato a metà classifica, attorno alla 160esima posizione).
Ovviamente la depennai immediatamente dai miei appuntamenti agonistici.
Vedo che torna sempre di moda il detto popolare secondo il quale "il lupo perde il pelo ma non il vizio"...
assolutamente d'accordo con te, questo è stato il problema più grande e per me il più graveImbarazzante la sensazione di sentirsi dispersi in mezzo ai campi.......in più parti non c'era alcuna indicazione/cartello/nastro e più volte ho avuto il dubbio di aver sbagliato strada.....soprattutto dopo il ristoro l'ho fatta in solitaria e molto a fatica cercavo di non perder d'occhio un concorrente davanti a me a circa 3/400 m giusto per non perdermi.......assolutamente insufficiente la tracciatura del percorso e il presenziamento nei tratti campestri.
Bravo Fabio !!! :-? Complimenti per la tua gara !!fabio72 ha scritto:Questa è stata la mia 1° e ultima gara da non tesserato, ma sarà anche l'ultima .......nel 2012 farò abbondantemente sfigurare l'FRT
Bravo Fabio !!! :-? Complimenti per la tua gara !!
Tranquillo che non farai sfigurare nessuno, nel FRT siamo tutti al medesimo livello: AMICI.
Le prestazioni e l'antagonismo interno li lasciamo ad altri...
Il prossimo anno invece di prendere per Crema, deviate verso Lodi e venite tutti alla "GippoBike" !! ; non è una gara, è vero..,è una pedalata di fine anno tra amici; ma ci si allena uguale e ci si diverte tra i single track sugli argini dell'adda; piccolo aperitivo finale per tutti a costo zero euro.
c'è per caso qualcuno che ha traccia Gps...?
Crema è dietro casa mia, raggiungibile con il Vacchelli..così giusto per non fare i soliti percorsi...grazie in anticipo.
Bob
Ciao,
ecco la traccia del raid d'inverno 2011.
non è detto che sia esattamente il tracciato ufficiale perchè anche io mi sono perso e ritrovato diverse volte....65 Km contro i 58 dichiarati, mah....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?