Ciao a tutti
Volevo sapere se ci sono delle gare amatoriali di enduro in lombardia nel mese di dicembre
Volevo sapere se ci sono delle gare amatoriali di enduro in lombardia nel mese di dicembre
ci sarà qualcuno del FRT?Ce n'è una a Crema, domenica 11 dicembre, il Raid d'Inverno ([url]www.raidinverno.com[/URL]).
Gara quasi tutta pianeggiante, 58 km tra i presumibilmente fangosi sentieri della pianura irrigua.
e chi lo ferma? grande SpiritNon so se ci sarà qualcuno del Forum Racing Team, tutto può essere.
Ma credo che l'unico che possa avere ancora voglia di gareggiare a Dicembre sarà Spirit_In_The_Sky.
ciao vorei sapere la lista circuito dei parchi 2012 egia fatta
ci sarà qualcuno del FRT?
io sono già iscritto
Non so se ci sarà qualcuno del Forum Racing Team, tutto può essere.
...
Potrei esserci io.......anche se ancora non sono "pienamente associato" (non credo che la tessera mi arriverà in tempo) e mi iscriverò da non tesserato
Mi piacerebbe poter già sfoggiare i colori dell'FRT
Ciao fabiooo se mi dici che vai ci possiamo organizzare un pensierino me lo sto facendo pure io,ne riparliamo sto w.e. ! Ci sei?
eeeehhhhh... per l'abbigliamento FRT mi sa che occorre attendere...
E poi in questo periodo si va con l'invernale, non certo con l'abbigliamento estivo.
...
eeeehhhhh... per l'abbigliamento FRT mi sa che occorre attendere...
E poi in questo periodo si va con l'invernale, non certo con l'abbigliamento estivo.
@ lionr6: desideri la catenina colorata FRT sotto il tuo avatar ??
Forse ci sarà un "super" pacco gara...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?