Gare 2009, quali sono state le migliori?

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
Io invece voto per la gf alta valtellina di Bormio che pur costando meno della metà della dsb ha offerto davvero tanto e con un percorso altrettanto spettacolare, come se non bastasse mi sembra che sabato o domenica ci sia una festa a cui sono invitati i volontari ed i bikers che hanno partecipato ed anche gli altri naturalmente tutto gratis!
 

paso75

Biker novus
marathon bikefestival riva del garda. percorso sia scorrevole che di vero mtb. inoltre anche se purtroppo non ho potuto quest anno parteciparvi direi bike xtreme e pedaleda livigno (forse la piu' bella che abbia mai fatto)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao,
io purtroppo non ho molta esperienza in merito, anche se quest'anno ho partecipato a diverse manifestazioni.
considerando che prediligo l'itinerario e i paesaggi in cui si svolgono le gare, piuttosto che gli omaggi e l'organizzazione posso stillara una mia classifica personale.

ERBALUCE-GIMONDI BIKE praticamente pari.
SERRA MTB
GF LONGOBARDI
MTB OLTREPO RACE
SOUTH GARDA BIKE
un saluto a tutti e a presto... magari incrociandoci sui circuiti del 2010!
ciao!
 

pasbart

Biker urlandum
nove colli road, tutto il resto è sotto 2 gradini

il nuovo sito da oggi on line: [url]http://www.webanddesign.it/sites/novecolli.it/[/URL]


Mi spiace purtroppo contraddirti caro amico, qui apro e chiudo:
ma se parliamo di road la maratona dles dolomiti a livello organizzativo e di sensazioni che offre durante la manifestazione per non parlare degli scenari che mostra durante il percorso e' veramente un'altra cosa come si dice:
..... di un'altro pianeta .....

L'Adamello e' la GF che mi e' piaciuta piu' di tutte nonostante il periodo di forma non brillante, anche l'extreme ha offerto scenari stupendi con la Dolomiti superbike, e comunque un po' tutte mi hanno lasciato un qualcosa di positivo da ricordare Montello compreso (fangaz...)
:celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Mi spiace purtroppo contraddirti caro amico, qui apro e chiudo:
ma se parliamo di road la maratona dles dolomiti a livello organizzativo e di sensazioni che offre durante la manifestazione per non parlare degli scenari che mostra durante il percorso e' veramente un'altra cosa come si dice:
..... di un'altro pianeta .....

L'Adamello e' la GF che mi e' piaciuta piu' di tutte nonostante il periodo di forma non brillante, anche l'extreme ha offerto scenari stupendi con la Dolomiti superbike, e comunque un po' tutte mi hanno lasciato un qualcosa di positivo da ricordare Montello compreso (fangaz...)
:celopiùg:
E' vero che in romagna non abbiamo le dolomiti ma a livello di organizzazione ho dei dubbi, come si dice in questo caso non tutto oro quel che luccica, poi se mettiamoquanto costa l'iscrizione alla maratona nei confrondi della 9 colli, allora.........
comunque il prossimo anno i ristori ala nove colli saranno cosi?

YouTube - A Gatteo Mare di scena l'antica Roma
 

achille

Biker grossissimus
Mi spiace purtroppo contraddirti caro amico, qui apro e chiudo:
ma se parliamo di road la maratona dles dolomiti a livello organizzativo e di sensazioni che offre durante la manifestazione per non parlare degli scenari che mostra durante il percorso e' veramente un'altra cosa come si dice:
..... di un'altro pianeta .....

L'Adamello e' la GF che mi e' piaciuta piu' di tutte nonostante il periodo di forma non brillante, anche l'extreme ha offerto scenari stupendi con la Dolomiti superbike, e comunque un po' tutte mi hanno lasciato un qualcosa di positivo da ricordare Montello compreso (fangaz...)
:celopiùg:

Il prestigio è stato lungo e faticoso... ora cerca di riposare e riprenditi...:-)
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Bellissima la Roc Marathon:tecnica e dura al punto giusto e soprattutto con pochissimo asfalto. Bella e bene organizzata anche la Alta Valtellina e la Gf del Brunello con le premiazioni piu ricche che abbia mai visto
 

pasbart

Biker urlandum
E' vero che in romagna non abbiamo le dolomiti ma a livello di organizzazione ho dei dubbi, come si dice in questo caso non tutto oro quel che luccica, poi se mettiamoquanto costa l'iscrizione alla maratona nei confrondi della 9 colli, allora.........
comunque il prossimo anno i ristori ala nove colli saranno cosi?

YouTube - A Gatteo Mare di scena l'antica Roma


Per quel che riguarda i ristori, e tu sai bene che io me ne intendo visto che li faccio tutti non saltandone nessuno, devo darti pienamente ragione i nostri qua non sono paragonabili a nessuno dal primo all'ultimo vedi Gorolo che alle 16 del pomeriggio e' ancora rifornitissimo pure per gli ultimi .... :magna:
l'iscrizione e' diventata una cara minestra anche da noi, pur non essendo paragonabile alla maratona ma se si continua di sto passo verra' che ci avviciniamo a loro in men che non si dica :il-saggi:
nota dolente NON ABBIAMO LE DOLOMITI ma non e' colpa nostra ..... :azz-se-m:

e così a noi che ce frega del bitume, viva la MTB che ci da delle emozioni uniche, inimmaginabbili a chi non la pratica, e viva la Montagna .... :balla-co:
e le Dolomiti le andiamo a cavalcare noi in sella alla nostra amata, la mia purtroppo ora riposa in garage sotto una coperta in attesa della primavera, e allora si che saran gioie e dolori o-o
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
E' vero che in romagna non abbiamo le dolomiti ma a livello di organizzazione ho dei dubbi, come si dice in questo caso non tutto oro quel che luccica, poi se mettiamoquanto costa l'iscrizione alla maratona nei confrondi della 9 colli, allora.........
comunque il prossimo anno i ristori ala nove colli saranno cosi?

YouTube - A Gatteo Mare di scena l'antica Roma

Allora se proprio dobbiamo stare in tema "Antica Roma", quando ci vedono a noi mettono su l' "entrata dei gladiatori" in nostro onore...magari pure con la banda!:smile: (oh.. la canzone si chiama proprio così!)

YouTube - enter the gladiators
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Organizzazione:bike extreme (dove la trovate un'altra dove vi portano il ricambio in vetta?!).

Percorso piu' divertente:bike extreme!!
Percorso piu' duro:valcavallina sbk...
 

carlo730_1

Biker novus
22/10/07
31
1
0
BELLUNO
Visita sito
Ovviamente la Dolomiti Superbike ha un'organizzazione che definirei ottima e non gli manca di certo i paesaggi.
Ma la Pedalonga (quest'anno fatta per la prima volta) è stata davvero emozionante!
 

achille

Biker grossissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo