E' vero che in romagna non abbiamo le dolomiti ma a livello di organizzazione ho dei dubbi, come si dice in questo caso non tutto oro quel che luccica, poi se mettiamoquanto costa l'iscrizione alla maratona nei confrondi della 9 colli, allora.........
comunque il prossimo anno i ristori ala nove colli saranno cosi?
YouTube - A Gatteo Mare di scena l'antica Roma
Per quel che riguarda i ristori, e tu sai bene che io me ne intendo visto che li faccio tutti non saltandone nessuno, devo darti pienamente ragione i nostri qua non sono paragonabili a nessuno dal primo all'ultimo vedi Gorolo che alle 16 del pomeriggio e' ancora rifornitissimo pure per gli ultimi .... :magna:
l'iscrizione e' diventata una cara minestra anche da noi, pur non essendo paragonabile alla maratona ma se si continua di sto passo verra' che ci avviciniamo a loro in men che non si dica
nota dolente NON ABBIAMO LE DOLOMITI ma non e' colpa nostra .....
e così
a noi che ce frega del bitume, viva la MTB che ci da delle emozioni uniche, inimmaginabbili a chi non la pratica, e viva la Montagna ....
e le Dolomiti le andiamo a cavalcare noi in sella alla nostra amata, la mia purtroppo ora riposa in garage sotto una coperta in attesa della primavera, e allora si che saran gioie e dolori o-o