GARA DEFINITIVAMENTE RINVIATA AL 2022
NELLA DATA ABBOZZATA DEL 31/10 SONO GIA' PREVISTI ALTRI EVENTI SUL MONTE BALDO E QUINDI NON SI PUO' RECUPERARE.ASD VELO CLUB DEL GARDA, DOPO 17 ANNI, PER IL BENE DELLO STORICO EVENTO MTB DI GARDA A QUESTO PUNTO ESCE TOTALMENTE DI SCENA. GIA' OGGI SONO STATI CEDUTI I DIRITTI ORGANIZZATIVI PER UN CAMBIO TOTALE DELL STAFF E DELLA REGIA ORGANIZZATIVA.
Tanta e ancora tanta è l'amarezza subita a solo tre giorni dalla gara. Eravamo già in fermento, gli accordi erano presi, le Ordinanze di Prefettura e Comuni erano arrivate addirittura prima del solito, il personale aveva già visionato tutto e i camion dei fornitori già pronti per le consegne di materiale e service. Pure l'aspetto sanitario era stato visto ma la rude burocrazia ha fatto emergere solo a tre giorni un cavillo imprevedibile non sanabile in tempo.
Detto questo sono state fatte le seguenti valutazioni:
- ASD VELO CLUB DEL GARDA CEDE i diritti organizzativi con CAMBIO TOTALE dello STAFF ORGANIZZATIVO e DIRIGENZIALE.
- GARDA MTB MARATHON NEL 2022 quindi sarà in programma nel mese di APRILE cosi come storicamente è sempre stato.
Fatte queste due valutazioni ora sta a voi iscritti decidere il da farsi cliccando sul pulsante sottostante.
- CONGELARE l'iscrizione al 2022 con diritto automatico di accesso alle importantissime PRIME GRIGLIE.
Ai primi 200 per il classic e ai primi 200 per il marathon che faranno richiesta di congelamento verranno già assegnati e comunicati i pettorali per il prossimo anno. Tutti quelli che non congeleranno entro il 24 ottobre saranno comunque iscritti ma con numerazioni successive.
- Richiedere il RIMBORSO della quota meno €10 cadauno, per poter onorare gli impegni coi nostri fornitori che così a ridosso della gara non possono esimerci dal chiedere gran parte della loro spettanza.
Le richieste di RIMBORSO possono essere fatte entro il 24 OTTOBRE cliccando il seguente pulsante. I rimborsi saranno effettuati a partire dal mese di Novembre. Chi non sceglierà entro il 24 ottobre sarà automaticamente iscritto al 2022.