Garda Marathon e Granfondo - 10 ottobre 2021

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.937
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Io facevo la Paola Pezzo quando ancora lei correva...quindi "da qualche anno"...ne ho visti di pasticci quasi ogni anno,comprese le partenze della mia griglia anticipate di 15mn all'improvvviso e saputi mentre passeggiavi tranquillamente...PRATICAMENTE QUASI OGNI ANNO succede qualcosa...quindi la conclusione ed il giudizio su di essa è agli occhi e orecchie di tutti...:azz-se-m:

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.937
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Si, e si sono ritirati, cedendo i diritti.
Io congelo e spero in una svolta per Aprile 2022
Infatti,l'ASD Velo Club si è dimessa in toto:

GARA DEFINITIVAMENTE RINVIATA AL 2022​

NELLA DATA ABBOZZATA DEL 31/10 SONO GIA' PREVISTI ALTRI EVENTI SUL MONTE BALDO E QUINDI NON SI PUO' RECUPERARE.ASD VELO CLUB DEL GARDA, DOPO 17 ANNI, PER IL BENE DELLO STORICO EVENTO MTB DI GARDA A QUESTO PUNTO ESCE TOTALMENTE DI SCENA. GIA' OGGI SONO STATI CEDUTI I DIRITTI ORGANIZZATIVI PER UN CAMBIO TOTALE DELL STAFF E DELLA REGIA ORGANIZZATIVA.
Tanta e ancora tanta è l'amarezza subita a solo tre giorni dalla gara. Eravamo già in fermento, gli accordi erano presi, le Ordinanze di Prefettura e Comuni erano arrivate addirittura prima del solito, il personale aveva già visionato tutto e i camion dei fornitori già pronti per le consegne di materiale e service. Pure l'aspetto sanitario era stato visto ma la rude burocrazia ha fatto emergere solo a tre giorni un cavillo imprevedibile non sanabile in tempo.
Detto questo sono state fatte le seguenti valutazioni:
- ASD VELO CLUB DEL GARDA CEDE i diritti organizzativi con CAMBIO TOTALE dello STAFF ORGANIZZATIVO e DIRIGENZIALE.
- GARDA MTB MARATHON NEL 2022 quindi sarà in programma nel mese di APRILE cosi come storicamente è sempre stato.

Fatte queste due valutazioni ora sta a voi iscritti decidere il da farsi cliccando sul pulsante sottostante.
- CONGELARE l'iscrizione al 2022 con diritto automatico di accesso alle importantissime PRIME GRIGLIE.
Ai primi 200 per il classic e ai primi 200 per il marathon che faranno richiesta di congelamento verranno già assegnati e comunicati i pettorali per il prossimo anno. Tutti quelli che non congeleranno entro il 24 ottobre saranno comunque iscritti ma con numerazioni successive.
- Richiedere il RIMBORSO della quota meno €10 cadauno, per poter onorare gli impegni coi nostri fornitori che così a ridosso della gara non possono esimerci dal chiedere gran parte della loro spettanza.
Le richieste di RIMBORSO possono essere fatte entro il 24 OTTOBRE cliccando il seguente pulsante. I rimborsi saranno effettuati a partire dal mese di Novembre. Chi non sceglierà entro il 24 ottobre sarà automaticamente iscritto al 2022.

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
40
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
E’2 anni che ho in ballo l’iscrizione…già al primo rinvio al 10 ottobre la voglia era zero, al 31 ho detto ‘’al diavolo’’non mi sbatto nenachd a vendere il pettorale… e ora si ricomincia:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo