Garda BF Paola Pezzo

ric

Biker popularis
16/4/04
66
0
0
Modena
www.newsmodena.it
GOLDRAKE ha scritto:
ric ha scritto:
Azz...
Spero siate in linea nel fine settimana per informarci sulle condizioni.

Grazie
Guarda ...io ho i miei siti di riferimento sul meteo , ma diciamo che gia' il buon Giuliacci lo trovo molto affidabile.
Cmq speriam speriam speriam :prega: :prega: :prega:

Sì, ma il Garda è una zona un po' particolare, io Domenica sono partito da Modena che diluviava, ho incontrato pioggia in tutto il tragitto, solo sul Garda c'era nuvolo, ma niente pioggia.
 

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
HO UN DUBBIO!!!
E' LA PRIMA GRAN FONDO CHE FACCIO, CONSIDERANDO CHE PROBABILMENTE, MOLTO PROBABILMENTE, PIOVERA' CHE BICI CONSIGLIATE?

CANNONDALE FRONT LEGGERISSIMA CON V BRAKE PNEMATICI CON CAMERE D'ARIA FORCELLA SID RACE SENZA BLOCCAGGIO E GOMME DA FANGO

OPPURE

CANNONDALE JEKYLL CON LEFTY, TUBELESS, 12,5 KGBLOCCAGGIO FRONT E REAR

NON HO MAI PROVATO IL PERCORSO E NON HO IDEA DI COSA PRENDERE SU!!!!!!

AIUTO
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ho fatto il percoso stamattina con Ziobis. Diciamo che è in condizioni perfette.

@cannondale70: Se non ricordo male, ci sono due salite un po' smosse, mentre le altre sono compatte, quindi: se non piove, vai di front, mentre se piove, vai di full disk, dato che alcune pozzanghere non si erano ancora asciugate e nel tratto in discesa dalla spighetta potresti trovare qualche kg di pantano, idem sulle due discese della rocca.
 

ric

Biker popularis
16/4/04
66
0
0
Modena
www.newsmodena.it
Stiamo parlando dello stesso percorso? La PAOLA PEZZO?

A parte i pezzi di asfalto, un tratto dove si passa attraverso un campo con terra, un'altro tratto vicino al campo da golf con terra e i single track che sono di terra, però più dura, il resto è tutto sassi. Sassi con sotto la terra, ma comunque sassi. Soprattutto nelle discese.
 

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
Ragazzi è andata!
Gara molto bella, organizzazione ineccepibile (non sembrava neppure di essere in così tanti)....peccato per le code nei boschi!!! ma non è colpa di nessuno! e per il mio tempo da gelataio (2h e 40..... ma è colpa mia!!!)
 

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
intendivo dire che mi sembra un tempo non buono!!!!!
avete presente i gelatai con la bici ed il carrettino davanti??????
mi sentivo uno di quelli!!!!!
mi ha passato un ragazzino con una maglia viola ed una bici da sogno (paduani) che mi sembrava avesse il motore!!!!
 

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
Buone dire!
il grip era ottimo fango quasi nullo e la terra era compatta a parte un paio di tratti dove sembrava avessero messo della super gluk - la colla dei cartoni animati)
una discesa brutta alla fine!!! (forse quando sono passati i primi non era così brutta!)

EFFETTIVAMENTE A 35 ANNI POTREI ANCHE SMETTERLA DI FARE IL PIRLA NEI BOSCHI!!!!!!!
 
micheleG ha scritto:
allora come è andata, Canaia sei vivo? vitto67?

come è andata ???

chicco85 si è classificato 720° in 2.27.50
turbo 896° in 2.32.34
diego klein 1113° in 2.39.42

io ho forato a 5 km dal traguardo squarciando il tubless posteriore
comunque mi stavo divertendo facendo recuperi nei tratti di discesa sia scorrevole che tecnica
percorso bellissimo a tratti scivoloso ma in tutta sicurezza
quest'anno è la 5° foratura sia con i tubless e con camera mi sa che mi devo rassegnare alla sfiga
P.S.: ti ho riconosciuto in una foto del miniraduno, sei un grande

ciao vitto :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo