Ciao beelliiiiii chi c'è alla GF Paola Pezzo a Garda il 17/04/05 conoscete il percorso?? L'avate già fatta.
mcmic ha scritto:Fatto il percoso più volte, ma non parteciperò alla gara... Se so che c'è qualcuno del forum, ci si potrebbe trovare per una birra dato che abito a due passi.
chicco85 ha scritto:mcmic ha scritto:Fatto il percoso più volte, ma non parteciperò alla gara... Se so che c'è qualcuno del forum, ci si potrebbe trovare per una birra dato che abito a due passi.
beh, io sono lì da giovedì pomeriggio a lunedì mattina! :eek:
Piercez ha scritto:ciao... qualche consiglio/notizia sul percorso????
Grassssssiiiiieeeee......
DoctorTrek ha scritto:Piercez ha scritto:ciao... qualche consiglio/notizia sul percorso????
Grassssssiiiiieeeee......
Ho provato ieri il percorso della GF.
Venerdì a Garda è piovuto, ciò nonostante il percorso ha retto bene, il fondo drenante della zona aiuta molto. Il percorso è bello, in ambiente affascinante.
Il dislivello della gara è 1250metri circa, per 39Km e qualcosa di lunghezza.
Pochi tratti di pianura, pochissimo asfalto, parecchio single track, soprattutto in discesa, occhio alle discese coi sassi smossi.
Fabio
Io l'ho provato qualche giorno fa ...Piercez ha scritto:ciao... qualche consiglio/notizia sul percorso????
Grassssssiiiiieeeee......
Piercez ha scritto:Cmq... la si fa per divertimento e non per vincere, o no?
Fabio
mcmic ha scritto:Piercez ha scritto:Cmq... la si fa per divertimento e non per vincere, o no?
Fabio
Quello di sicuro... sarei già felice se riuscissi a finirla!!!!
ric ha scritto:Io sono venuto da Modena ieri per provarla un'altra volta, dopo 2 settimane, e mi è sembrata + dura perchè hanno aperto un tratto che l'altra volta era chiuso, molte discese veloci su sassi grossi e smossi.
Ho provato a partire forte, ma verso la fine non ce la facevo più. E' meglio andare agili sulle salite, il percorso non offre un'attimo di pausa, anche se mi dicono dagli anni scorsi, toccherà fare la fila all'imbocco dei single track.
Single track che, per inciso, sono eccezzionali, ma immagino che con il traffico sia tutta un'altra cosa.
Il cosidetto "mostro", la salita delle Colle, non è secondo me, la parte + dura, perchè comunque è su cemento, più avanti ci sono delle salite su sassi dove si fa fatica, specie se come me ieri, si è gonfiato al massimo le gomme.
In alcuni tratti di discesa veloce ci sono pozzanghere larghe tutto il sentiero, io ho provato a non frenare e passarci di fianco a tutta velocità su una di queste, ma il fango mi ha fatto volare via. Attenzione.
Ieri ho provato delle gomme scorrevoli gonfiate a 3,5 davanti e 2,5 dietro e ho potuto constatare che sono andato molto meglio l'altra volta con le Hutchinson Spider, che vanno bene sui sassi, gonfiate a 2,5 e anche meno. Se dovesse piovere molto prima, mi sa che molti tratti si fanno a piedi.
ric ha scritto:Quali Panaracer?
A proposito, se sei della zona, che fa piove adesso?
DoctorTrek ha scritto:Ho paura che se continua a piovere così domenica ci facciamo tutti un bel trekking a piedi sulle colline di Garda...
Chi è in zona riesce a tenere aggiornati gli altri?
Grazie in anticipo!
Fabio