Scusami...ma se hai gia la gabbia lunga...cercherei il problema altrove
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao boys!
[...]
Bene, dopo avere lavorato x il popolo, cosa mi suggerite? 10-48 o 11-48? Davanti corona da 32, la bici è una full trail per uso relativo, più tendente al tanto pedalato.
Grazie delle dritte
Ciao la corona sarà 32.Quanti denti ha la corona che abbineresti?
Ti interessa spingere in discesa e pedalare forte in piano?
In discesa spingi per andare più forte.Ciao la corona sarà 32.
Che differenza c'è tra spingere in discesa vs piano?
Grazie
Insomma, tra 10 e 11 il secondo è giusto il 10% più corto, mica bruscolini, non pensare al singolo dente, ma alla percentuale di variazione di rapporto.Diciamo che ho ruote in allestimento ed ho entrambi i corpetti. P. S. Ruote da 29.
Sono d'accordo che 10 e 11 come primo dente non cambia molto.
Appena ho un momento controllo le scalature delle 2 cassette
Certamente non è poco ma se uno ha in casa il corpetto tradizionale tanto vale comprare la cassetta tradizionale.Insomma, tra 10 e 11 il secondo è giusto il 10% più corto, mica bruscolini, non pensare al singolo dente, ma alla percentuale di variazione di rapporto.
Se mi dicevi tra un 32 ed un 34 ti darei ragione che tutto sommato non cambia molto.
Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
Mi riferivo al fatto che sosteneva che un pignone da 10 fa poca differenza con uno da 11, mentre non è.Certamente non è poco ma se uno ha in casa il corpetto tradizionale tanto vale comprare la cassetta tradizionale.
Se avesse scritto che montava una corona da 26 o 28 allora gli avrei consigliato il cambio del corpetto.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ho acquistato la ghiera specifica del pp...fatto 1000 km...e con i km.e andata sempre meglio...attutendo un po.di rumorosità iniziale.
Uso solo catene kmc...versione super light ...il top.
Ne ho usate tante...da xtr a xx1...ma ritengo le kmc sl migliori fra tutte...come innesto marce...silenziosità...durata e resistenza
Ciao vorrei sapere dove hai preso il PP, se hai preso insieme la sua ghiera di chiusura.Salve a tt il ho provato il 48/11 va tt bene tranne l'11 un po cigolia sara' che ancora nuovo vedremo
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Acquistata dove?Intanto è arrivata la 11-46, pare fatta bene...
No l'ho presa su r2. Solo che ho sbagliato ad ordinare il manettino quindi non l'ho ancora montataAcquistata dove?
Se l'hai presa da garbaruk direttamente hai avuto problemi di dogana o simili? Grazie