garanzia Rose...Ottima!

albert-k

Biker popularis
4/7/08
48
0
0
Carnate
Visita sito
Ciao! solo per segnalare, se ancora ce ne fosse bisogno, l'efficienza dell'assistenza Rose: ritirato lunedì dal corriere (previo accordo con Sergio) il KS difettoso della mia UJ 6 2011 mi veniva riconsegnato venerdì pomeriggio riparato in garanzia...nemmeno in un negozio avrebbero impiegato meno tempo. Grazie a Sergio e a 4Guimp!
 

STIBO

Biker urlandum
Posso aggiungere la mia esperienza: fin dalla prima uscita con la mia GC4 notavo che la catena saltava sul secondo pignone. Ho provato a settare io il cambio ma sempre stesso problema.:nunsacci: La porto dal mio meccanico, mi sistema a puntino il cambio e, nonostante tutto il resto funzionasse come un orologio, la catena continuava a saltare sul secondo pignone. Ci siamo accorti che, cosa mai vista prima, i denti del pignone erano più larghi di quelli sopra e sotto. Contatto Sergio la scorsa settimana, descrivo il problema, invio foto e subito mi assicura che avrebbe inviato il pignone. Oggi ricevo il pacchetto e con piacere noto che la mail di conferma partenza da parte di Sergio rispettava il contenuto: non il pignone di ricambio ma l'intero pacco pignoni!
Che dire, sempre più soddisfatto e contento di essere possessore di ROSE!
Grazie Sergio, non posso che continuar a suggerire questo marchio:il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Posso aggiungere la mia esperienza: fin dalla prima uscita con la mia GC4 notavo che la catena saltava sul secondo pignone. Ho provato a settare io il cambio ma sempre stesso problema.:nunsacci: La porto dal mio meccanico, mi sistema a puntino il cambio e, nonostante tutto il resto funzionasse come un orologio, la catena continuava a saltare sul secondo pignone. Ci siamo accorti che, cosa mai vista prima, i denti del pignone erano più larghi di quelli sopra e sotto. Contatto Sergio la scorsa settimana, descrivo il problema, invio foto e subito mi assicura che avrebbe inviato il pignone. Oggi ricevo il pacchetto e con piacere noto che la mail di conferma partenza da parte di Sergio rispettava il contenuto: non il pignone di ricambio ma l'intero pacco pignoni!
Che dire, sempre più soddisfatto e contento di essere possessore di ROSE!
Grazie Sergio, non posso che continuar a suggerire questo marchio:il-saggi:

fantastico...hai dovuto pagare la ri-spedizione per il pacco difettoso?

PS: sergio ti ho visto sulla homepage di roseitalia... grande... :celopiùg:
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
vorrei acquistare alcuni articoli da ROSE, ma non riesco a fare l'operazione con carta postepay, al termine del'acquisto sul totale non viene inserito il costo della spedizione e non chiede il codice di sicurezza della carta, per cui l'acquisto è nullo.
Devo precisare che ho già acquistato da loro senza difficoltà,
chiedo se ad altri utenti è capitata la stessa cosa.
 

mù7

Biker superis
2 settimane fà, durante un'uscita domenicale, il ks della mia granite ha manifestato il fatidico difetto dell'abbassamento indesuderato.
Contattato Sergio al Lunedì, passato il corriere a ritiralo al mercoledì per portarlo a Genova da 4guimp e rientrato riparato l'altro ieri cioè dopo soli 10 giorni da quando ho dovuto smontarlo mio malgrado.
Complimenti a Rose e 4guimp per la tempestività
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti!

Riattivo questo 3ad perchè sono interessato all'acquisto di una GC4 (:sbavon:), adesso ancor di più dopo aver letto le vostre opinioni sul forum.

C'è però una cosa che mi frena, ovvero come risolvere eventuali problemi di garanzia della bici. Premetto che sono parecchio distante dal centro di assistenza Rose Italia.

Ho capito da questo 3ad che si possono più e meno agevolmente spedire i componenti, ma che succede se io non sono in grado o non posso smontare da me il pezzo? Spedire la bici intera mi sembra parecchio complesso date le dimensioni ... O sbaglio?

Altra questione (forse banale): posso far eseguire la manutenzione ordinaria (per esempio forcella e ammo) da chiunque (voglio dire qualunque meccanico della mia zona)? Oppure rischio di perdere la garanzia?

Grazie a chiunque voglia darmi spiegazioni! :celopiùg:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Io ho avuto un problema sul reggisella telescopico ed in una giornata Sergio mi ha fatto avere il ddt per spedire ad Amg il pezzo. In 5 giorni lavorativi, il Reverb era di nuovo montato sulla mia bici.
Quindi servizio ottimo!!!!!
Per i pezzi che non riesci a smontare basta trovare un buon sivende che te lo fa e poi fai tutto quello che ti richiede Sergio.
Idem penso anche per la manutenzione, se hai un mecca che ti fa il servizio eviti magari di mandare la bici su, però senti Rose per essere sicuro. Non penso ci siano problemi.
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Io ho avuto un problema sul reggisella telescopico ed in una giornata Sergio mi ha fatto avere il ddt per spedire ad Amg il pezzo. In 5 giorni lavorativi, il Reverb era di nuovo montato sulla mia bici.
Quindi servizio ottimo!!!!!
Per i pezzi che non riesci a smontare basta trovare un buon sivende che te lo fa e poi fai tutto quello che ti richiede Sergio.
Idem penso anche per la manutenzione, se hai un mecca che ti fa il servizio eviti magari di mandare la bici su, però senti Rose per essere sicuro. Non penso ci siano problemi.

Grazie Grassone28! Aspetto una risposta da Sergio, spero mi confermi ciò che mi hai detto, sarebbe ottimo!

(OT: credo che ci siamo incontrati sui monti pisani l'8 dicembre ... Hai una UJ, vero? Io ero col gruppo di Alfà, Poppo ecc... Mi colpì il fatto che era la prima Rose che vedevo dalle nostre parti! Magari ce ne sarà una seconda fra un po' ...:cucù:)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Io ho avuto un problema sul reggisella telescopico ed in una giornata Sergio mi ha fatto avere il ddt per spedire ad Amg il pezzo. In 5 giorni lavorativi, il Reverb era di nuovo montato sulla mia bici.
Quindi servizio ottimo!!!!!
Per i pezzi che non riesci a smontare basta trovare un buon sivende che te lo fa e poi fai tutto quello che ti richiede Sergio.
Idem penso anche per la manutenzione, se hai un mecca che ti fa il servizio eviti magari di mandare la bici su, però senti Rose per essere sicuro. Non penso ci siano problemi.

Grazie Grassone28! Aspetto una risposta da Sergio, spero mi confermi ciò che mi hai detto, sarebbe ottimo!

(OT: credo che ci siamo incontrati sui monti pisani l'8 dicembre ... Hai una UJ, vero? Io ero col gruppo di Alfà, Poppo ecc... Mi colpì il fatto che era la prima Rose che vedevo dalle nostre parti! Magari ce ne sarà una seconda fra un po' ...:cucù:)

esatto,
se il problema è su un componente : o mi invii bici con corriere oppure smonti (o fai smontare articolo per spedizione a centro assistenza Rose dirottato direttamente al centro assisteza dedicato).

per interventi ordinari puoi andare da qualsiasi negozio/officina bici.

ciao
Sergio
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie Grassone28! Aspetto una risposta da Sergio, spero mi confermi ciò che mi hai detto, sarebbe ottimo!

(OT: credo che ci siamo incontrati sui monti pisani l'8 dicembre ... Hai una UJ, vero? Io ero col gruppo di Alfà, Poppo ecc... Mi colpì il fatto che era la prima Rose che vedevo dalle nostre parti! Magari ce ne sarà una seconda fra un po' ...:cucù:)


Si sono io, se vuoi studiartela da vicino mandami pure un mp che così ci troviamo, no problem...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo