garanzia Rose...Ottima!

mù7

Biker superis
Racconto anchio la mia.
A Novembre insieme ad altre cose ho ordinato, sul sito di Rose per la mia granite, un paio di forcellini posteriori di scorta.
Ho canato alla grande, perchè avendo montato delle ruote shimano al posto delle dt swiss avevo bisogno di quelli per qr e invece ordinai quelli per pp.
Per di più, una volta aperto il pacco mi son concentrato sul reggisella telescopico e ho messo da parte tutto il resto senza farci caso.
Così solo 15 giorni fa mi sono accorto del fattaccio.
Invio quindi una Mail a Sergio chiedendo se fosse possibile la sostituzione.
Beh, con mio sommo gaudio, no problem.
Ho spedito i forcellini per pp a Colico e a breve mi arriveranno quelli per qr.
Praticamente è come avere a che fare col più disponobile dei negozi fisici. Solo che non mi devo muovere dalla mia scrivania.
Customer service 10+

Ciao e dormite sonni tranquilli se pedalate in sella a una Rose.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mù7;4500408 ha scritto:
Racconto anchio la mia.
A Novembre insieme ad altre cose ho ordinato, sul sito di Rose per la mia granite, un paio di forcellini posteriori di scorta.
Ho canato alla grande, perchè avendo montato delle ruote shimano al posto delle dt swiss avevo bisogno di quelli per qr e invece ordinai quelli per pp.
Per di più, una volta aperto il pacco mi son concentrato sul reggisella telescopico e ho messo da parte tutto il resto senza farci caso.
Così solo 15 giorni fa mi sono accorto del fattaccio.
Invio quindi una Mail a Sergio chiedendo se fosse possibile la sostituzione.
Beh, con mio sommo gaudio, no problem.
Ho spedito i forcellini per pp a Colico e a breve mi arriveranno quelli per qr.
Praticamente è come avere a che fare col più disponobile dei negozi fisici. Solo che non mi devo muovere dalla mia scrivania.
Customer service 10+

Ciao e dormite sonni tranquilli se pedalate in sella a una Rose.


minchia che figata.....

sergio dobbiamo crearti una stutua in centro ad un drop in qualche bike park... :-)
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Racconto la mia esperienza.

Ho ordinato un po' di cose tra cui un paio di sandali che risultavano "troppo giusti", contatto Sergio che mi dice di rispedirglieli e di inviare copia della ricevuta di spedizione per il rimborso appunto delle spese di spedizione. I sandali sono arrivati ma il rimborso............................. niente, Sergio dice che è stato accreditato sul conto ma fino ad ora non risulta nulla (lui dice che il versamento è stato fatto il 3 febbraio oggi siamo il 23), ho chiesto anche che eventualmente avrei accettato una sottrazione dell'importo dal mio prossimo ordine. è da una settimana che invio mail senza aver alcuna risposta.

Le mie conclusioni:

Non avrei mai preteso il rimborso delle spese di spedizione, ma, dato che ne fanno pubblicità, anche qua sul forum, facendolo vedere come un punto forte della loro azienda, sarebbe bello che mantenessero le loro affermazioni/promesse. Probabilmente è soltanto un disguido e si risolverà il tutto per il meglio................. vi tengo aggiornati.

P.S. stavo per ordinare anche una bicicletta, mi sa che mi conviene aspettare..............
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Racconto la mia esperienza.

Ho ordinato un po' di cose tra cui un paio di sandali che risultavano "troppo giusti", contatto Sergio che mi dice di rispedirglieli e di inviare copia della ricevuta di spedizione per il rimborso appunto delle spese di spedizione. I sandali sono arrivati ma il rimborso............................. niente, Sergio dice che è stato accreditato sul conto ma fino ad ora non risulta nulla (lui dice che il versamento è stato fatto il 3 febbraio oggi siamo il 23), ho chiesto anche che eventualmente avrei accettato una sottrazione dell'importo dal mio prossimo ordine. è da una settimana che invio mail senza aver alcuna risposta.

Le mie conclusioni:

Non avrei mai preteso il rimborso delle spese di spedizione, ma, dato che ne fanno pubblicità, anche qua sul forum, facendolo vedere come un punto forte della loro azienda, sarebbe bello che mantenessero le loro affermazioni/promesse. Probabilmente è soltanto un disguido e si risolverà il tutto per il meglio................. vi tengo aggiornati.

P.S. stavo per ordinare anche una bicicletta, mi sa che mi conviene aspettare..............

ci sarà stato sicuramente qualche disguido che si risolverà...non ho praticamente mai visto o sentito nessuno lamentarsi di Rose, sopratutto se in mezzo c'è Sergio... :celopiùg:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Racconto la mia esperienza.

Ho ordinato un po' di cose tra cui un paio di sandali che risultavano "troppo giusti", contatto Sergio che mi dice di rispedirglieli e di inviare copia della ricevuta di spedizione per il rimborso appunto delle spese di spedizione. I sandali sono arrivati ma il rimborso............................. niente, Sergio dice che è stato accreditato sul conto ma fino ad ora non risulta nulla (lui dice che il versamento è stato fatto il 3 febbraio oggi siamo il 23), ho chiesto anche che eventualmente avrei accettato una sottrazione dell'importo dal mio prossimo ordine. è da una settimana che invio mail senza aver alcuna risposta.

Le mie conclusioni:

Non avrei mai preteso il rimborso delle spese di spedizione, ma, dato che ne fanno pubblicità, anche qua sul forum, facendolo vedere come un punto forte della loro azienda, sarebbe bello che mantenessero le loro affermazioni/promesse. Probabilmente è soltanto un disguido e si risolverà il tutto per il meglio................. vi tengo aggiornati.

P.S. stavo per ordinare anche una bicicletta, mi sa che mi conviene aspettare..............

per rispetto a chi legge raccontiamo tutti i fatti:
Rose ha cambiato immediatamente i sandali che erano stati acquistati in taglia errata. senza far pagare seconda spedizione.

Rose ha tentato bonifico per restituire i soldi a Teran (soldi della spedizione articolo errato verso Rose Italia, 12 €) ma i dati comunicati nome / estremi bancari del conto usato per effettuare il pagamento a Rose non erano gli stessi.
5gg fa lavorativi è stato notificato tutto al cliente. ora il tempo materiale per sistemare il tutto con la banca.

più di così..cambiamo la merce...non facciamo spendere nulla ne per la restituzione ne per la riconsegna..

ciao
Sergio
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
per rispetto a chi legge raccontiamo tutti i fatti:
Rose ha cambiato immediatamente i sandali che erano stati acquistati in taglia errata. senza far pagare seconda spedizione.

Rose ha tentato bonifico per restituire i soldi a Teran (soldi della spedizione articolo errato verso Rose Italia, 12 €) ma i dati comunicati nome / estremi bancari del conto usato per effettuare il pagamento a Rose non erano gli stessi.
5gg fa lavorativi è stato notificato tutto al cliente. ora il tempo materiale per sistemare il tutto con la banca.

più di così..cambiamo la merce...non facciamo spendere nulla ne per la restituzione ne per la riconsegna..

ciao
Sergio

Non avrei MAI scritto sul forum, ma dato che non mi rispondevi da UNA settimana!........................ ero sicuro che sul forum avresti risposto. ;-)

Comunque.......... vi tengo aggiornati.

P.S. non è una questione di 12 €, è una questione come dire.......... di principio.
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
E quindi? Hai deciso di ordinare una Rose o hai ordinato una Radon ?

Le Rose super scontate non le ho più viste, è già da un po' di tempo che sono sparite......... peccato.................. ho preso una Radon ad un prezzaccio che non vi dico, non ho potuto pensarci troppo perchè rischiavo di perdere anche questa.

Così, tra la mia Carver front, la Canyon XC della mia ragazza la mia Radon Slide AM 140 6.0 full, manca solamente una Rose per formare il "quartetto crucco" di casa mia! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo