garanzia Rose...Ottima!

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Vorrei scrivere due righe sull'assistenza in garanzia di Rose:
ho acquistato una mtb DRZ8 a fine 2009 e da allora ho avuto due problemi in garanzia (guarnitura FSA e forcella Magura). Ho contattato direttamente il tecnico Rose in germania via mail e il responsabile del service mi ha contattato a sua volta. Entrambe le volte il servizio è stato velocissimo, inviata la guarnitura FSA mi è stata sostituita con una nuova in tempi record, stessa cosa per la forcella. Spese di spedizione rimborsate immediatamente. Quindi esperienza mooolto positiva!
Grazie ancora a Rose!
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Forse l'argomento è già stato trattato,nel caso scusate ,ma me lo sono perso.
Se la riparazione necessita di manodopera specializzata si spedisce la bici intera?
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Vorrei scrivere due righe sull'assistenza in garanzia di Rose:
ho acquistato una mtb DRZ8 a fine 2009 e da allora ho avuto due problemi in garanzia (guarnitura FSA e forcella Magura). Ho contattato direttamente il tecnico Rose in germania via mail e il responsabile del service mi ha contattato a sua volta. Entrambe le volte il servizio è stato velocissimo, inviata la guarnitura FSA mi è stata sostituita con una nuova in tempi record, stessa cosa per la forcella. Spese di spedizione rimborsate immediatamente. Quindi esperienza mooolto positiva!
Grazie ancora a Rose!

ottima notizia ! ne sto usufruendo in questo momento...
@ alezio ho un problema al freno che ha bisogno di manodopera specializzata, ho spedito solo il freno naturalmente :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ottima notizia ! ne sto usufruendo in questo momento...
@ alezio ho un problema al freno che ha bisogno di manodopera specializzata, ho spedito solo il freno naturalmente :spetteguless:


allora chiedo...se fosse il freno post ad avere bisogno di assistenza? lo si può smontare da noi e mandarlo vuoto dall'olio per poi riempirlo quando torna a noi? ad esempio, al decathlon, per cambiare o cmq controllare il telaio, vogliono la bici intera... :nunsacci:
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Il consiglio che vi do è descrivere sempre il problema via mail per capire come agire, comunque la Rose non mi ha mai fatto problemi sullo smontaggio. La guarnitura me la sono smontata da solo, bb30 compreso e la forcella pure. Sulla fork ho addirittura tolto i foderi per verificare le perdite di olio dalla cartuccia di ritorno. Poi l'ho inviata. Penso non sia mai necessario inviare la bici completa...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Forse l'argomento è già stato trattato,nel caso scusate ,ma me lo sono perso.
Se la riparazione necessita di manodopera specializzata si spedisce la bici intera?

Dipende da caso a caso.
se il cliente ha voglia / capacità / utensili ci può mandare solo il componente (presso il punto service in Italia) , altrimenti la bici intera. per noi non fa nessuna differenza. ovviamente inviando solo il pezzo che necessita di garanzia tutto è più veloce.

ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Dipende da caso a caso.
se il cliente ha voglia / capacità / utensili ci può mandare solo il componente (presso il punto service in Italia) , altrimenti la bici intera. per noi non fa nessuna differenza. ovviamente inviando solo il pezzo che necessita di garanzia tutto è più veloce.

ciao
Sergio

oddiiiiiooooooo voglio una bici Rose!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ottima sta cosa...sopratutto con l'appoggio del punto assistenza qui in italia...

apppproposito ser, ma quando aprite al pubblico il punto vendita con le demobike?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
oddiiiiiooooooo voglio una bici Rose!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ottima sta cosa...sopratutto con l'appoggio del punto assistenza qui in italia...

apppproposito ser, ma quando aprite al pubblico il punto vendita con le demobike?
non sarà un punto vendita ma solo punto Service con bici prova.
apertura a breve. manca qualche bici all'appello.
ciao
Sergio
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Chiedo scusa, non intendevo bypassare Rose Italia ovviamente...
Segnalavo solo l'ottimo servizio in generale, la possibilità di avere l'assistenza Italiana è ancora meglio.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Vi spiego quello che è successo a me: 2 settimane fa' mi sono accorto che il freno posteriore (Avid CR) necessitava di uno spurgo.
Procedo di mio e mi accorgo che la siringa agganciata sulla leva continuava a pescare aria.Controllando accurantamente ho visto che all'altezza della leva c'era dell'olio.
Ho smontato il pompante e contattato Sergio che mi ha spedito il documento da allegare al pacco che lunedì spedirò ad AMG, il service del gruppo SRAM per l' Italia.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Con la rose mi sono trovato bene anche per la garanzia!
Mailato sergio sabato sera scambio di mail sempre sabato sera e marted?l pezzo era gi?n viaggio con corriere espresso.
il tutto senza aver sborsato un solo cent!
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Ok,

ma se io compro da Rose un giubbotto o una maglia o una salopette ecc...... e la misura non mi è giusta, che si fa? La vedo dura.......... forse per l'abbigliamento è sempre meglio il negozio fisico?!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ok,

ma se io compro da Rose un giubbotto o una maglia o una salopette ecc...... e la misura non mi è giusta, che si fa? La vedo dura.......... forse per l'abbigliamento è sempre meglio il negozio fisico?!
Il cambio prodotto è possibile con Rose.
A breve sarà anche disponibile il cedolino per spedizione merce verso Rose gratuita (per ora è attivo un rimborso spese di spedizione)

ciao
Sergio
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il cambio prodotto è possibile con Rose.
A breve sarà anche disponibile il cedolino per spedizione merce verso Rose gratuita (per ora è attivo un rimborso spese di spedizione)

ciao
Sergio

madò che super servizio...incredibile... :celopiùg:

già ora non avrei scuse...ma con il cedolino incorporato nel pacco...sarò sicuro un ottimo acquirente di abbigliamente Rose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo