il mio allenamento procede a fatica, sarà il caldo o cosa non so ma faccio fatica
ho girato mi sembra come dite voi con i rapporti agili e alla fine lo sento quello che intendevate, come si affronta diversamente la fatica
però con le salite non ho fatto grandi progressi, credo che ci vorrà tempo per fare dei progressi
è che all'inizio riuscivo ad affrontare le prime difficoltà e il morale teneva meglio, adesso che sto un po' ad un punto di stallo anche il morale è diventato un problema
domenica sera ho affrontato una salitella, ne ho fatto solo metà e mi sono fermata, sarà stata l'ansia ma avevo la tremarella...le gambe sentivo che potevano farcela ancora è il resto del ciclista che non andava molto bene, tanto per cambiare mi è venuta la nausea
stamattina sono uscita, visto che sono in ferie, ma non è andata molto bene, anzi
io ho sempre la pressione abbastanza bassa e ho fatto la stupidata di non mangiare perchè non mi venisse il vomito, ero debolissima ovviamente
e poi ieri, primo giorno di ferie, ho fatto la genialata di mettermi a fare le pulizie grosse in casa, risultato ho fatto qualche movimento strano (credo sia stato lavare la vasca da bagno
) e mi fa male tutto il muscolo posteriore della coscia sx
ho provato ad uscire lo stesso stamattina, pensavo che muovere il muscolo mi avrebbe fatto bene, ma è cambiato poco
oggi pomeriggio ho fatto la
cyclette intanto che guardavo la tappa del tour de france
stasera non so se pedalo, fa male, cercherò una qualche diamine di pomata
conclusione...per tornare la ciclista di una volta ci vorrà del tempo, tutto sta a non farsi scoraggiare, per ora sto pedalando come dite voi e sembra vada bene, la fregatura sono ancora le salite...ah ma la gara la faccio lo stesso!
e che caspita, la gara son 3 giri, nel tempo che gli altri fanno 3 giri riuscirò ben a farne mezzo !!