io non credo che sia questo il posto più adatto per parlarne, nel senso che io di solito ste cose le scrivo nel bar e forse qualcuno di voi già le sa, però serve a spiegare il perchè di questa faccenda mia e della gara
vengo da un anno devastante
prima l'unica persona alla quale io abbia mai voluto tanto bene (persona che fra l'altro mi ha avvicinata alla mtb) ha deciso che io non esisto più, eravamo solo amici alla fine, anche se le cose pareva cambiassero...ma credetemi sentirsi dire da una persona che si ama che si è stati per questa persona una gran perdita di tempo e basta piegherebbe volontà anche più forti della mia.....io adesso lo vedo in giro, abitiamo nello stesso paese, ma siamo diventati meno che conoscenti...è una cosa veramente orribile...ho passato la scorsa estate talmente male che non ricordo nemmeno quello che ho fatto....non pedalavamo più assieme da qualche tempo, faccenda molto dolorosa, ma da quasi due anni io la bici l'avevo appesa in garage e basta, troppo difficile fare i conti con i ricordi, troppo
poi il mio unico e adorato fratello (sono la sorella maggiore) se ne è andato di casa per andare a vivere con una persona che l'ha messo contro alla mia famiglia, non sappiamo dove abita, non risponde al telefono, non lo vedo da agosto
a ottobre ho dovuto affrontare il funerale di una mia cara amica morta a 33 anni...ci eravamo stupidamente perse di vista da 3 anni per causa del personaggio di cui sopra, lei aveva solo cercato di farmi ragionare...la morale è che è morta senza che io potessi nemmeno salutarla, non lo sapevo che stava male
pure col lavoro, l'unico punto fermo che mi era rimasto, non va un granchè, sono diventata un po' invisibile
ho dovuto affrontare tutto da sola, ho solo due specie di amiche che mi cercano quando ho bisogno....è stato allucinante, le persone mi dicono che si stiamo male tutti e che adesso è passato del tempo....non fa differenza a me manca tutto più di prima
mi manca "il personaggio" e tanto...nn posso contare su mio fratello e la mia amica non c'è più...e sono tutte situazioni per le quali non c'è niente da fare se non rassegnarsi, ma farlo è dura, non importa quanto tempo è passato
detto questo...un giorno sono risalita sulla bici, ho dovuto fare i conti con i ricordi ma ho provato una sensazione che non provavo da tanto tempo, qualcosa di confortante
più mi alleno, più torno su vecchi percorsi e più i ricordi tornano, non è facile, ma la bici è tornata ad essere qualcosa che mi fa sentire bene
la gara? beh considerato il mio livello se va bene faccio mezzo giro, altrimenti me la faccio sotto e manco parto! io li conosco i miei limiti, e fra l'altro ci sarà quel personaggio e il fattore emotivo non è poco...non mi importa, sono ostacoli che prima o poi dovrò affrontare
io non lo so perchè voglio farla, se è perchè la solita stupidissima parte di me che ancora spera che le cose tornino come un anno fa vuole vedere "il personaggio" (purtroppo è una parte di me che non riesco a controllare)...boh non lo so, di certo non per vincere, magari è solo per stare in mezzo a un po' di persone, sto sempre da sola...non lo so, sono una fifona, avrò una paura nera
so che ci voglio andare, quando sono su una bici devo pensare a stare in piedi e tutto il resto non c'è
lo scopo del mio post era imparare due cosette giusto per non farmi male, tutto qui
consigliatemi voi se per la tecnica devo aprire un post da qualche altra parte (se è così spero che mi seguiate nel post nuovo) o se va bene qui provo io a farvi delle domande man mano che ho dei dubbi
spero che non vi deluda il fatto che non voglio fare una gara solo per gareggiare, lo spirito dei bikers è di divertirsi
grazie per il vostro aiuto e scusate se ho preso un po' tanto spazio e se mi sono dilungata sui soliti argomenti tristi, sto cercando disperatamente di uscirne
grazie a tutti, ciao