il tipo dell'organizazione non mi a ancora passato il volantino con tutte le info....chi vuole provi a contattare
studio.fra@virgilio.it
appena so qualcosa vi faccio sapere
studio.fra@virgilio.it
appena so qualcosa vi faccio sapere
Ma se il tedesco ti ha appena portato 2 casse di birra!!!Ei baz sei diventato permaloso llo so che sei a carpi ,io in bdc non verrò mai............ e la mia pancia sta gia calando non bevo piu birra l'estate è finita.............
..infatti, qui sotto il puma quando è in birreria
..infatti, qui sotto il puma quando è in birreria
Si vieni che cosi la verga di ferro la disintegro....ahah:-x vengo a Valeggio ma mi cammuffo da verga di ferro....
peace....
Società organizzatrice: S.C. VALEGGIO ASD Via San Giovanni Bosco 6b
In collaborazione con XC VERONA
Info: 348/3653117 335/7608288 393/4759719 studio.fra@virgilio.it info@xcverona.com [url]www.xcverona.com[/URL]
Luogo di ritrovo e partenza: Colonie Elio terapeutiche di Borghetto di Valeggio s/M
Verifica tessere: dalle 8.00 alle 9.30 del 11Ottobre 2009
Orario di Partenza: ore 10.00
Tassa di iscrizione: euro 12.00 escluse categorie agonistiche
Iscrizioni fino alle 20.00 del 10 Ottobre 2009
Modalità iscrizione: mediante compilazione apposito modulo on line sul sito [url]www.xcverona.com[/URL] pagando con bonifico bancario IBAN: IT89A0504059931000010128467 da confermare a mezzo trasmissione fax della ricevuta di versamento al n° 045/4853128
Le iscrizioni si effettuano anche a mezzo fattore K ID gara ..(devono sempre essere confermate poi con pagamento a mezzo fax)
Premi: ai primi 5 di ogni categoria
Lunghezza percorso: Km 8.00 circa da ripetere più volte per categorie Elite/Under, Juniores, Donne Elite, e categorie amatori da M1a M6,
Donne Juniores e Allievi, Categoria esordienti Maschie Femmine
Cronometraggio: chip REAL TIME
Servizi: docce, lavaggio bici e Cotechino Party presso le colonie Elioterapiche di Borghetto
Sponsor da comporre: Allusystem (vedi logo nel libretto)
FCI , CONI, Comune di Valeggio (vedi logo nel libretto)
Mediaprint, VIOLA srl Gardanet (vedi logo nel libretto)
Cicli mata (vedi logo nel libretto)- Foroni Motors (Scrivi così)
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!..infatti, qui sotto il puma quando è in birreria
a valeggio non si scherza....!!!...ah però....
avete cambiato tutto...
pagamento con bonifico...fino solo al gg prima...e soprattutto cronometraggio real time...
...allora sta diventando una gara serissimmma
...ah però....
avete cambiato tutto...
pagamento con bonifico...fino solo al gg prima...e soprattutto cronometraggio real time...
...allora sta diventando una gara serissimmma
Ma posso partecipare anch'io che son tesserato Udace? Non ci capisco tanto iin regolamenti...
ci si può iscrivere e pagare anche di persona o solamente via bonifico?
forse vengo a fare un giro magari me mi penso mi iscrivo come amatore..
Ei litos noooooo FCI era meglio udace, le gare sotto fci sono un po...uffa bisogna mandare i soldi prima... pazienza manderò soldi prima.... ci sono....iscritto o no vieni a fare un salto comunque....o-o
dai su poche balle... tira fuori sti soldi!!!!Ei litos noooooo FCI era meglio udace, le gare sotto fci sono un po...uffa bisogna mandare i soldi prima... pazienza manderò soldi prima.... ci sono....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?