Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
L'11 ottobre 2009 nel fantastico contesto di Borghetto a Valeggio sul Mincio, si svolge il 3° trofeo Città di Valeggio:

http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=4&SM=17

La gara è organizzata divinamente dagli amici dell' S.C. Valeggio, ed oltre all'ottimo tracciato di gara (abbastanza facile e senza insidie) è da citare l'ottima organizzazione ed il mitico ristoro finale a base di panino col cotechino bollente...una specialità unica

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Al 90% ci sono anche quest'anno! Ottima gara per concludere la stagione, circuito molto veloce senza grosse difficoltà (solo 1 salita di 300m ed una discesa un po' sporca ma niente di che aver paura)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ci si iscrive direttamente alla mattina...al campo sportivo di borghetto...semplicissimo... o-o

...l'unica cosa che manca a questa gara è un servizio di cronometraggio con chip...per il resto è veramente ok!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grazie scubafox68, ma sul sito c'è scritto Iscrizione Termine Venerdì 9 Ottobre 2009..........

speriamo bene per i giudici....

cavolo ...non avevo visto.

consiglio allora di contattare il forumendolo LITOS che fa parte degli organizzatori della gara e chiedere a lui come fare...

litos

Biker infernalis
eccomi quà

allora per quest'anno non sò dirvi tanto...perchè per motivi vari non sono informato ma provvederò quanto prima....
il percorso dovrebbe essere sempre lo stesso e per le iscrizioni questa sera proverò a sapere di preciso come si faranno....
per i giudici mi informo anke per quelli.....ma dovrebbero aver trovato il rimedio.
comunque questa sera vi dico di più
o-o

vi aspetto anke se non concorrenti....e poi vi ricordate ke boys-campana ke ero?!
Ei litos io ci sono non come il coniglio baz.. vengo volentieri perchè è una gara che mi piace poi se cè will la facciamo assieme come l'anno scorso..
fammi sapere per iscrizione e volantino cosi ti faccio girare voci .... ciao a presto
Ps. mi hanno detto che sei un barile ............................

litos

Biker infernalis

grande puma....ti aspetto per farmi 4 risate.....

un barile no dai ma mi sò confondere bene con i pantaloncini larghi .....è ke mi sono dato al selvaggio:-?

appena sò qualcosa vi tengo aggiornati

o-o

baz

Biker imperialis
Coniglio io? facciamo così, io vengo alla gara di valeggio se tu il sabato vieni a carpi... ma se non sai nemmeno come si fa a pedalare per + di 30/35 km !!!!
Litos barile? perchè queste cattiverie? ma guardati la tua di pancia che continua ad aumentare ... e le foto della gara di Medole lo dimostrano!!!

Ei baz sei diventato permaloso llo so che sei a carpi ,io in bdc non verrò mai............ e la mia pancia sta gia calando non bevo piu birra l'estate è finita.............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo