Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
L'11 ottobre 2009 nel fantastico contesto di Borghetto a Valeggio sul Mincio, si svolge il 3° trofeo Città di Valeggio:

http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=4&SM=17

La gara è organizzata divinamente dagli amici dell' S.C. Valeggio, ed oltre all'ottimo tracciato di gara (abbastanza facile e senza insidie) è da citare l'ottima organizzazione ed il mitico ristoro finale a base di panino col cotechino bollente...una specialità unica

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Al 90% ci sono anche quest'anno! Ottima gara per concludere la stagione, circuito molto veloce senza grosse difficoltà (solo 1 salita di 300m ed una discesa un po' sporca ma niente di che aver paura)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ci si iscrive direttamente alla mattina...al campo sportivo di borghetto...semplicissimo... o-o

...l'unica cosa che manca a questa gara è un servizio di cronometraggio con chip...per il resto è veramente ok!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grazie scubafox68, ma sul sito c'è scritto Iscrizione Termine Venerdì 9 Ottobre 2009..........

speriamo bene per i giudici....

cavolo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:...non avevo visto.

consiglio allora di contattare il forumendolo LITOS che fa parte degli organizzatori della gara e chiedere a lui come fare...

litos

Biker infernalis
eccomi quà :cucù:

allora per quest'anno non sò dirvi tanto...perchè per motivi vari non sono informato ma provvederò quanto prima....
il percorso dovrebbe essere sempre lo stesso e per le iscrizioni questa sera proverò a sapere di preciso come si faranno....
per i giudici mi informo anke per quelli.....ma dovrebbero aver trovato il rimedio.
comunque questa sera vi dico di più
o-o

vi aspetto anke se non concorrenti....e poi vi ricordate ke boys-campana ke ero:beautifu:?! :smile:
Ei litos io ci sono non come il coniglio baz.. vengo volentieri perchè è una gara che mi piace poi se cè will la facciamo assieme come l'anno scorso..
fammi sapere per iscrizione e volantino cosi ti faccio girare voci .... ciao a presto
Ps. mi hanno detto che sei un barile ............................:smile:

litos

Biker infernalis
Ei litos io ci sono non come il coniglio baz.. vengo volentieri perchè è una gara che mi piace poi se cè will la facciamo assieme come l'anno scorso..
fammi sapere per iscrizione e volantino cosi ti faccio girare voci .... ciao a presto

grande puma....ti aspetto per farmi 4 risate.....

un barile no dai ma mi sò confondere bene con i pantaloncini larghi :smile:.....è ke mi sono dato al selvaggio:-?

appena sò qualcosa vi tengo aggiornati

o-o

baz

Biker imperialis
Coniglio io? facciamo così, io vengo alla gara di valeggio se tu il sabato vieni a carpi... ma se non sai nemmeno come si fa a pedalare per + di 30/35 km :smile:!!!!
Litos barile? perchè queste cattiverie? ma guardati la tua di pancia che continua ad aumentare :arrabbiat:... e le foto della gara di Medole lo dimostrano!!!

Coniglio io? facciamo così, io vengo alla gara di valeggio se tu il sabato vieni a carpi... ma se non sai nemmeno come si fa a pedalare per + di 30/35 km :smile:!!!!
Litos barile? perchè queste cattiverie? ma guardati la tua di pancia che continua ad aumentare :arrabbiat:... e le foto della gara di Medole lo dimostrano!!!
Ei baz sei diventato permaloso llo so che sei a carpi ,io in bdc non verrò mai............ e la mia pancia sta gia calando non bevo piu birra l'estate è finita.............:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo