gara XC 2 luglio 2006 - Trieste

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Da una squadra affiatata e numerosa come quella dei MULI di Trieste non potevo che aspettarmi una gara di questo livello.
GRANDI
Non ho mai visto tanta gente sul percorso ad indicare e segnalare anche a voce gli eventuali pericoli.
Si vede quando ad organizzare sono dei praticanti con esperienza.
Un unico appunto: nel passaggio con vista sul golfo ho rischiato di andare giu' per ammirare lo spettacolo ; mettete un telone per nascondere o fornitemi di paraocchi.
A chi sostiene si guadagnino milioni di miliardi ad organizzare una gara provi a metterne in piedi una e poi se gli rimane in tasca qualcosa provi a dirmi come ha fatto che io non ci riesco.

PS x bru.net : io e Monica speravamo di trovarti nella gara di casa CIAO
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
viomi ha scritto:
Da una squadra affiatata e numerosa come quella dei MULI di Trieste non potevo che aspettarmi una gara di questo livello.
GRANDI
Non ho mai visto tanta gente sul percorso ad indicare e segnalare anche a voce gli eventuali pericoli.
Si vede quando ad organizzare sono dei praticanti con esperienza.
Un unico appunto: nel passaggio con vista sul golfo ho rischiato di andare giu' per ammirare lo spettacolo ; mettete un telone per nascondere o fornitemi di paraocchi.
A chi sostiene si guadagnino milioni di miliardi ad organizzare una gara provi a metterne in piedi una e poi se gli rimane in tasca qualcosa provi a dirmi come ha fatto che io non ci riesco.

PS x bru.net : io e Monica speravamo di trovarti nella gara di casa CIAO

ciao Viomi. Ero sul percorso, ho visto te e Monica ma eravate troppo tesi
alla ricerca della migliore prestazione.
A fine gara sono corso a casa a vedere Valentino & Co. (un must).
Quest'anno è parecchio che non pedalo più per svariati motivi, ma se
il percorso vi è piaciuto un giorno o l'altro vi porto a fare dei bei giri
sempre da queste parti, altrettanto panoramici.
I tuoi complimenti sulla gara fanno davvero piacere perchè i ragazzi del
MBC Trieste si sono dati davvero tanto da fare per organizzarla. Dietro
ci sono tanti mesi di lavoro anche per determinare il percorso e risolvere
le difficoltà che un simile lavoro propone.
Le gare del Friulbike le hai fatte tutte, se dici che il livello era buono il
tuo parere è assolutamente autorevole.
mandi
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
saranno diventati ricchi coi soldi che ti hanno spelato... ringrazia che qualcuno organizzi qualcosa in questa città.

Rock'n Rolling ha scritto:
Ma perchè siete così astiosi ?
In fondo ognuno partecipa a quello che vuole con lo spirito che vuole e se a quel qualcuno arrivare 3° o 300° glie ne frega niente sono affari suoi!!!!!
E cosa vuoi che interessi agli organizzatori il fatto di essere sminuiti........ a loro interessano solamente i soldi che portano le persone che vi partecipano....il percorso non era il massimo in fatto di segnaletica e poi ho visto gente che dopo esser caduta non ricevere nessun tipo di assistenza(c'era un ragazzo con una profonda ferita he sanguinava ad un braccio parecchio e nessun tipo di ambulanza o medico in giro!!!!!)
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Non riesco a capire perché ci son tutte queste questioni... boh... cmq secondo me, anche se non ci sono andato, credo che sia stata una bella manifestazione! e il prezzo di 8 euro per parteciparvi non mi sembra una cifra esorbitante dal momento che dopo ti davano anche la pasta...
 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
Ciao Volevo Puntualizzare Alcune Cose In Merito Al Tuo Post ….la Societa’ Sportiva Che Ha Organizzato La Manifestazione Del 2 Luglio Lo Ha Fatto Perche’ Nel 2005 Ha Vinto La Classifica Finale Del Trofeo Friulbike , Che Forse Non Sai E’ Uno Tra I Piu’ Grandi Circuiti Amatoriali Italiani Che Inizia A Marzo E Si Conclude Ad Ottobre Con La Bellezza Di 22 Prove Con Circa 6500/7000 Iscritti Totali Ed E’ Arrivato All’ Ottava Edizione , Era Per Noi Quasi Un Obbligo Morale Organizzare Per La Prima Volta Nella Nostra Provincia Una Manifestazione Di Questo Trofeo , Quasi Una Sfida E In Fatto Di Ricavi L’obbiettivo Era Di Non Rimetterci , Non Sicuramente Per Auto Finanziarsi O Quant’ Altro .
Sicuramente , Essendo Degli Esordienti In Fatto Di Organizzazioni , Lacune E Pecche C’e’ Sono State , Vista La Nostra Scarsa Esperienza , Anche Se La Maggior Parte Dei Partecipanti Ha Apprezzato L’organizzazione , Il Percorso ,i Premi , La Segnaletica Sul Percorso Ecc. Fino Alla Qualita’ Della Pasta….., Ottenedo Dei Voti Di Gradimento Sul Sito E Nelle Schede Di Valutazione ( Che Si Compilano Nel Dopo Gara) Tra I Piu’ Alti Dell’ Intero Trofeo …insomma Un Buon Esordio.
Tra Le Cose Basilari Su Cui Abbiamo Puntato Era Quella Di Offrire Ai Cugini Friulani Un Percorso , Adatto A Tutti Senza Particolari Difficolta’ Tecniche , Con Panorami Sul Golfo E Sulla Nostra Citta’ E Un Adeguata Assistenza Sul Tracciato .
In Merito Al Discorso Delle Cadute , Purtroppo Quelle Sono Da Mettere In Preventivo , Per Fortuna Si Possono Contare Sulle Dita Di Una Mano Quelle Avvenute Durante La I^ Carsobike ; Avevamo Un’ Ambulanza Posizionata Al Parco Globjner Con Medico E Infermira Specializzata ,ad Ogni Punto Piu’ Pericoloso Del Personale Tra Cui Anche Degli Infermieri . Purtroppo L’unico Infortunio , Che Tu Prontamente Segnali , Si E’ Risolto Senza Conseguenze Essendo Il Figlio Di Uno Dei Nostri Soci, Io Stesso L’ho Visto Al Ristoro Di Fine Gara Rifocillarsi ,tutt’altro Che Sofferente Senza Segnalare A Nessuno Dei Presenti Il Suo Infortunio Se Non Successivamente Al Padre , Che Lo Ha Accompagnato All’ Ambulanza.
Il Discorso Per Come Lo Hai Presentato E Descritto E’ Completamente Fuori Luogo , Non Ci Sono State Tutte Queste Persone Allo Sbando Sanguinanti Lungo Il Percorso Senza Assistenza , Ne Tanto Meno L’organizzazione Con I Soldi Incassati E’ Fuggita Ai Caraibi Bensi E’ Riuscita A Mala Pena A Coprire Le Spese .
Ti Invito Percio’ La Prossima Volta Di Esporre I Fatti Con Cognizione Di Causa Senza Dover Per Forza Criticare In Maniera Poco Costruttiva Sforzi E Sacrifici Enormi Fatte Da Persone Che Hanno Tentato Di Organizzare Una Manifestazione In Una Citta’ Come Trieste In Cui Iniziative Simili Mancano Del Tutto E Percio’ Sarebbe Il Caso Di Appoggiare E Promuovere Qualsiasi Iniziativa Che Promuove Questo Sport In Citta’… Anche Se , Come E’ Normale Che Sia , Ci Sono State Delle Piccole Lacune Organizzative .
Colgo L’occasione Per Ringraziare Tutti Coloro Che Si Sono Prodigati Per La Riuscita Della Manifestazione In Particolare A I Soci Del Mountain Bici Club Trieste Che Hanno Dimostrato Un Affiatamento , Uno Spirito Di Squadra E Di Gruppo Fuori Dal Comune ….grazie A Tutti !
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Gigioneggio ha scritto:
Ciao Volevo Puntualizzare Alcune Cose In Merito Al Tuo Post ….la Societa’ Sportiva Che Ha Organizzato La Manifestazione Del 2 Luglio Lo Ha Fatto Perche’ Nel 2005 Ha Vinto La Classifica Finale Del Trofeo Friulbike , Che Forse Non Sai E’ Uno Tra I Piu’ Grandi Circuiti Amatoriali Italiani Che Inizia A Marzo E Si Conclude Ad Ottobre Con La Bellezza Di 22 Prove Con Circa 6500/7000 Iscritti Totali Ed E’ Arrivato All’ Ottava Edizione , Era Per Noi Quasi Un Obbligo Morale Organizzare Per La Dal Comune ….grazie A Tutti ...............................................................................................

Gigioneggio lascia perdere lo sai che a Trieste piace sopratutto criticare quello che non tutti fanno,complimenti per aver portato a Trieste una gara di MTB seppur amatoriale,aspettando che organizziate una granfondo complimenti
 

Winterhawk

Biker grossissimus
nogotsuka ha scritto:
Come cavolo fai a fare la prima lettera di ogni parola maiuscola!!!

hai un software specifico? :-o:-o:-o

ciau

E' accaduto perchè stava digitando il messaggio con il caps lock attivato, in modo che sarebbe dovuto risultare tutto maiuscolo: in casi come questo il forum riduce automaticamente la dimensione dei caratteri da stampatello maiuscolo a stampatello minuscolo.
 

Kosso

Biker tremendus
Hey,

non ci sono stato per vari impegni familiari ma avrei voluto esserci.

Comunque vi mando un "grazie" per il vostro lavoro e spero di esserci il prossimo anno (magari anche un po' più in forma e non flaccido come adesso).

Ciauz


PS ... e una velocity in città io me la farei ...
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Okkei okkei chiedo umilmente scusa per aver detto che all' organizzazione interessano solo i soldi.......ho detto una caxxata......però io non ho detto di aver incontrato una marea di persone mutilate all'inverosimile ....come se fossero reduci da una guerra.......ho detto solo di aver aiutato un ragazzo che aveva una ferita al braccio e che in giro non c'era nessuno (neanche dell'organizzazione)e poi all'incrocio dove c'erauna volta il museo de henriquez io non ho visto nessuno(forse perchè sono passato tra gli ultimi? oppure perchè vista la canicola lo sbandieratore è andato a ripararsi all' ombra?)boh....
Comunque chiedo nuovamente scusa per l'uscita sui soldi ma per il resto rimango sulle mie.
Ah bru.net scusa anche a te per il mio italiano ma non tutti possono essere dei PROFESSORI come te.....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Okkei okkei chiedo umilmente scusa per aver detto che all' organizzazione interessano solo i soldi.......ho detto una caxxata......però io non ho detto di aver incontrato una marea di persone mutilate all'inverosimile ....come se fossero reduci da una guerra.......ho detto solo di aver aiutato un ragazzo che aveva una ferita al braccio e che in giro non c'era nessuno (neanche dell'organizzazione)e poi all'incrocio dove c'erauna volta il museo de henriquez io non ho visto nessuno(forse perchè sono passato tra gli ultimi? oppure perchè vista la canicola lo sbandieratore è andato a ripararsi all' ombra?)boh....
Comunque chiedo nuovamente scusa per l'uscita sui soldi ma per il resto rimango sulle mie.
Ah bru.net scusa anche a te per il mio italiano ma non tutti possono essere dei PROFESSORI come te.....
ma cosa ti scusi...:augustin: :down: :down:
 

Kosso

Biker tremendus
ET ha scritto:
cos'è una velocity?

Scusate l'OT :-)

cara ET non mi ricordo dove ho visto in rete, ma è divertente. Si corre da una parte all'altra della città facendo tappa in bar determinati (importante salvare lo scontrino per la prova di passaggio tappa). Il percorso è libero. Vince chi arriva primo nel punto stabilito con tutti i scontrini :-)

Il problema è se faccio una tappa in gelateria ... o anche correre come matti in mezzo alle macchine/persone ...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo