gara XC 2 luglio 2006 - Trieste

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
ciao a tutti
ho visto un volantino di una gara il 2 luglio partenza da padriciano (TS) su un circuito xc da 23km. diceva difficoltà medio-alta, tratti di single track, premiazioni, pasta, lotteria blabla.
ma ho perso il suddetto volantino e non ricordo il gruppo organizzatore.
le iscrizioni ricordo che si facevano direttamente lì (8Euri) dalle 8.30, partenza tipo alle 9.30 o 10.
qualcuno ne sa qualcosa in più?
a qualcuno del forum interessa andarci? io ci andrei, senza velleità troppo agonistiche... punto sulla pasta e sulla lotteria non so se mi spiego :prost: :magna:
ciao
DV
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
beh, elvis, io non voglio mica arrivare primo...
vado per :magna: e o-o e se arrivo 3° o 300° poco importa...
sono 23km con un paio di salite impegnative, ma non mi pare impossibile. dipende con che passo vai.
per GianTrieste: metterò una maglietta arancione. per il resto ho braghette nere, bici scott yecora nera, zaino nero...
ciao
DV
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
davethewave ha scritto:
beh, elvis, io non voglio mica arrivare primo...
vado per :magna: e o-o e se arrivo 3° o 300° poco importa... DV
...falsa modestia, se arrivi 300° e' una cosa mentre se arrivi 3° e' decisamente un'altra. Se per te e' veramente lo stesso, allora sei privo di stima, spirito sportivo e rispetto per chi pratica questo sport anche a livello "non agonistico". Lo trovo snob ed infantile. La tua affermazione mi ricorda quella della volpe che... scusa se aggiungo, s'e' vero che sei disinteressato, com'e' che hai chiesto: << c'è scritto non competitiva, ma premiano i primi arrivati?????? >>

A meno che tu non sia una schiappa che non si applica, please, no bluff!
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
beh, calma e gesso.
il mio sport non è la bici ma l'hockey su prato.
lì sì che gioco per vincere sempre. quindi non spiegarmi cos'è lo spirito sportivo. :saccio:
io vado alla corsa perchè mi interessa vedere come si svolge una corsa. sarà la mia _prima_ corsa (e non è detto che sia l'ultima).
non so quanta gente ci sarà, non so come sarà il livello dei partecipanti, non so come ci si attrezza per la gara, non so un sacco di cose sulle gare di mtb. vado per provare.
il fatto che la gara sia competitiva o no me lo sono spiegato così:
fa parte del circuito friulbike, ma accettano anche non tesserati/non agonisti.
non mi interessa il primo premio.
sono tornato in bici dopo 5-6 anni che non la toccavo, ho ricominciato da metà maggio quando ho preso la bici nuova. ho fatto 350km circa.
se sono una schiappa o no, non so ancora dirtelo. a parte i giri con gli amici
non ho mai testato le mie capacità biciclistiche. se sono una schiappa si vedrà.
take it easy cstdvd70e02 o-o ok! :mrgreen:
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
...350 km in un mese non sono ne tanti ne pochi. Ad ogni modo, il tuo discorso svela interesse e/o curiosita' ed arrivare 3° o 300° non sara' la stessa cosa. Meglio non scrivere quello che non si pensa.
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
cstdvd70e02 ha scritto:
...350 km in un mese non sono ne tanti ne pochi. Ad ogni modo, il tuo discorso svela interesse e/o curiosita'
infatti se non ero curioso/interessato andavo a barcola. i km/mese non contano. per me conta che sono i primi.
cstdvd70e02 ha scritto:
ed arrivare 3° o 300° non sara' la stessa cosa.
fai conto che ti ho detto 100° o 300°... ok
cstdvd70e02 ha scritto:
Meglio non scrivere quello che non si pensa.
questa non l'ho capita
ci vediamo domenica
ciao
DV
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
...350 km in un mese non sono ne tanti ne pochi. Ad ogni modo, il tuo discorso svela interesse e/o curiosita' ed arrivare 3° o 300° non sara' la stessa cosa. Meglio non scrivere quello che non si pensa.
premetto che non centro perchè non faccio xc:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: (per fortuna) però certe cose mi fanno girar abbastanza la noci di cocco che stanno nel borsellino!!!
uno può anche provare piacere a farsi solamente una pedalata in dei posti che solo non esplorerebbe perchè non conosce!!
nella vita non esiste solo il bianco ed il nero ma tante sfumature che bisogna saper accattare!!!!:prost: :prost: :prost: :prost:
se uno arriva 3 o 30esimo per lui può essere la stessa cosa perchè è andato lì per provare un percorso nuovo, ha conosciuto gente nuova ed ha visto come funzionano le cose in una gara da xc!!!!
anche io domenica sono andato per la prima volta a fare un giro in un bike park e sono andato per divertirmi, non ho dovuto dimostrare niente a nessuno, non ho strafatto e probabilmente avrò fatto ridere persone come te che si sentono i padroni del mondo, i più bravi che si sentono migliori degli altri!!!
per mè puoi essere anche un campione del mondo di xc però non ha senso di re certe cose!!!!
con questo chiudo e dico a davetwave di divertirsi e non cacare gli altri solo perchè si sentono dei!!!!!
torna coi piedi per terra!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

nogotsuka

Biker extra
dtw ti devo 5 eyuriiiii, ricordime quando che te me vedi.

bravo per il tuo self ctrl e la diplomazia dimostrata veramente complimenti :}}}::hail::hail::hail:

go voia de zucar su e star solo no go voia de mettereme in mezo alla gente che la sale un monte, quando avro' scoperto l'itinerario della lanaro, te sara' il primo che porto. Ciau
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
...neanche a me è piaciuto quell'intervento (questa volta sono dalla parte di giulio90kg :-P ).
C'è parecchia gente che fa le friulbike solo per farsi una pedalata in compagnia, per conoscere posti nuovi e non gliene frega anche se arriva ultimo...
e poi si parla delle cosidette "pedalate ecologiche" e non di gare ufficiali FCI o udace.
credo che a questo genere di manifestazioni sia legittimo anche partire senza il coltello tra i denti.
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
nogotsuka ha scritto:
go voia de zucar su e star solo no go voia de mettereme in mezo alla gente che la sale un monte, quando avro' scoperto l'itinerario della lanaro, te sara' il primo che porto. Ciau
grazie nogotsuka! 'ndemo, 'ndemo! :freeride:
col tempo che go (poco) devo provar: lanaro, cocusso, stena, taiano, hermada...
po' per una roba o per l'altra i weekend xè sempre pieni...
se bechemo! ciaU
DV
 

nogotsuka

Biker extra
Stena di suo e' una passeggiata, se parti dal viale e ti fai il boschetto , san antonio e poi su per la asfaltata comincia a diventare una roba per me dura, poco divertente perche' tanto asfalto , ma allenante.
Hermada invece personalmente l'ho trovato duro a causa delle forti pendenze, tecnicamente interessante, sicuramente lo rifaro'.

Gli altri non li conosco, per adesso. :-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo