Gara Trial EICMA Milano

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si beh come sempre diranno le info 2 giorni prima cosicchè se uno è un po incasinato non riesce manco ad organizzarsi.. soprattutto ki ha i genitori!!
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
io posso solo dirvi che sarà il 10 o l'11...o forse tutti e due i giorni.
gli orari non si sanno.
per le iscrizioni non si sà niente. anche perchè essendo dentro uan fiera come si fà ad'entrare? se uno vuole solo partecipare alla gara e delle fiera non gli importa niente mica dovrà pagare lìingresso fiera + i soldi dell' iscrizione alla gara???( anche lì non si capisce bene...in italia siamo sempre i
soliti pirla che paghiamo quando tutto il resto del mondo non lo fà...mi piacerebbe sapere a chi vanno in tasca i soldi dell'iscrizione alle gare...)

ecco appunto,altro punto da chiarire
 

-Lex-

Biker superis
ma spina vuoi che ci fa pagare anke l'ingresso? nn credo dai....sarebbe assurdo! anke se di assurdità ogni tanto se ne vedono...

per il gg e l'ora ankora niente, adesso sentirò meglio a chi di dovere poi se so qualcosa vi riferirò cavoli....
sempre alla fine però orco cazzo, dovremo pur organizzarci!
senno' spina si va su il martedi' e si torna la domanica....come dicono "gli orari"! ahahahah
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
No davvero, cercate di reperire qualche info che io e DanyBigM volevamo venire, magari anche a partecipare. Cioè, lui partecipa sicuramente, io devo vedere, penso che in effetti non posso nemmeno perchè non sono tesserato. Vedremo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo