Gara Trial EICMA Milano

-Lex-

Biker superis
si viva sta ceppa...speriamo si faccia! cmq se nn si fa io già mi sono accordato cn ROLLO per andare su a milano lostesso e si sta 2 giorni, di street no stop .... anzi, magari se venisse anke più gente sarebbe bello! ci divertiamo dai caxxo!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
si viva sta ceppa...speriamo si faccia! cmq se nn si fa io già mi sono accordato cn ROLLO per andare su a milano lostesso e si sta 2 giorni, di street no stop .... anzi, magari se venisse anke più gente sarebbe bello! ci divertiamo dai caxxo!

solo trial o anche mtb e bmx? l'ultima volta che ho girato a milano con jeko e il rollo , io e il mio amico in bm ci siamo persi...!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
insomma...su questo argomento avrei i miei dubbi...su un'altro forum ho portato alla luce dei problemi creati dallo stesso proprietario del forum senza offendere e il risultato è stato non rispondere ai topic, cancellarli e bannarmi e darmi del rompikoglioni dallo stesso!! non che me ne fregasse di stare in quel fourm...vista la falsità di una persona che ci scrive.

Io ho una vaghissima idea di chi possa essere il soggetto, ma non mi esprimo :zapalott:
 

Mozza

Biker novus
28/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
L' agenzia di comunicazione Terzo Tempo di Milano cerca URGENTEMENTE un performer di bmx trial su milano il giorno sabato 1 marzo 2008, per registrazione spot pubblicitario in qualità di comparsa.
Se siete interessati rispondete all'annuncio inviandoci una mail a [email protected] con 2 foto, vostro curriculum, vostri dati e collocamento empals entro oggi alle ore 15 !!!
Altre informazioni al telefono 0236551419 o 3924472392.


Grazie,

Daphne'
Terzo Tempo
[email protected]
www.terzotempo.biz
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
L' agenzia di comunicazione Terzo Tempo di Milano cerca URGENTEMENTE un performer di bmx trial su milano il giorno sabato 1 marzo 2008, per registrazione spot pubblicitario in qualità di comparsa.
Se siete interessati rispondete all'annuncio inviandoci una mail a [email protected] con 2 foto, vostro curriculum, vostri dati e collocamento empals entro oggi alle ore 15 !!!
Altre informazioni al telefono 0236551419 o 3924472392.


Grazie,

Daphne'
Terzo Tempo
[email protected]
www.terzotempo.biz


boia dè!!! io ho già lavorato per voi (terzo tempo) in un'esibizione a Roma... di cosa si tratta a Milano? Ho un biker bravo a Milano che ha già lkavorato per voi anche lui più volte...li passo il contatto!!!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ciao grande spina ci siamo visti a arezzo e a tal proposito ho un tuo video da darti...
appena ho 5 minuti lo carico su il tube...

tieni d'occhio il forum in questi giorni!

rulez!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo