Gara Top class Città di Castello 26 aprile 2009

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Due domande:

- ci saranno le docce per chi dorme in auto/tenda?

- esiste ancora questo fantastico passaggio?

Così ad occhio basterebbe una rampetta in legno come raccordo per non prendere questa insaccata...
Ciao,allora:
-docce non credo,però per lavarsi ci si potrà appoggiare al bar delle terme
-quel passaggio abbiamo deciso proprio ieri di chiuderlo con altri ragazzi di Perugia,perchè ci è sembrato troppo pericoloso per chi salta,e in un certo senso troppo discriminante per chi non se la sente di saltare,a presto

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao,allora:

-quel passaggio abbiamo deciso proprio ieri di chiuderlo con altri ragazzi di Perugia,perchè ci è sembrato troppo pericoloso per chi salta,e in un certo senso troppo discriminante per chi non se la sente di saltare,a presto

bene, soprattutto per chi sarebbe in grado di farlo ma non ama disfare la bici in quel modo...

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
condivido la decisione.. anche se si toglie un po di spettacolo, il muro ed il salto a seguito non sarà cosi spettacolare per il pubblico, ma di certo le schiene dei bikers, ringraziano..

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.255
379
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ancillotti verde-gialla? ci siamo visti allora ieri!! stab rossa...

Per il salto meglio così soprattutto per chi deve pagarsi i cerchi da solo.... bello il doppio all'inizio mi piace un sacco come il resto della pista come ogni anno!!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Nooooo. E io che quest'anno lo volevo fare............( scherzo, non ci pensavo manco nei sogni )!
Concordo e approvo che la curvina a dx dopo il muro non è delle più banali!!!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Bella bella bella...Città di Castello è stata sempre la mia downhill preferita...un percorso da paura con un terreno ottimo, anche in condizioni di pioggia!

Ecco una foto di quando muovevamo i primi passi in questo mondo di pazzi!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo