Apro questo topic per chiedere un pò di informazioni, innanzitutto se ci sarà visti i tristi avvenimenti di questi giorni e se cambierà qualcosa ecc...
Grazie
Grazie
Ciao,allora:Due domande:
- ci saranno le docce per chi dorme in auto/tenda?
- esiste ancora questo fantastico passaggio?
Così ad occhio basterebbe una rampetta in legno come raccordo per non prendere questa insaccata...
Ciao,allora:
-quel passaggio abbiamo deciso proprio ieri di chiuderlo con altri ragazzi di Perugia,perchè ci è sembrato troppo pericoloso per chi salta,e in un certo senso troppo discriminante per chi non se la sente di saltare,a presto
Esatto,io l'ho droppato,e vi assicuro che tra botta all'atterraggio e conseguente male alle caviglie del giorno dopo non ne vale la penabene, soprattutto per chi sarebbe in grado di farlo ma non ama disfare la bici in quel modo...
Yes,poi chiamarla variante sminuisce quel passaggio,vi assicuro che quella curva stretta a destra dopo quel ripido non è per niente semplice,chiedete pure conferma ai ragazzi dei sorciverdi che ieri erano qua a girarequindi il famoso salto della strada sarà chiuso completamente? passaggio obbligatorio nella variante?
meglio così...
condivido la decisione.. anche se si toglie un po di spettacolo, il muro ed il salto a seguito non sarà cosi spettacolare per il pubblico, ma di certo le schiene dei bikers, ringraziano..Ciao,allora:
-docce non credo,però per lavarsi ci si potrà appoggiare al bar delle terme
-quel passaggio abbiamo deciso proprio ieri di chiuderlo con altri ragazzi di Perugia,perchè ci è sembrato troppo pericoloso per chi salta,e in un certo senso troppo discriminante per chi non se la sente di saltare,a presto
...io non l'ho mai fatto e non pensavo di farlo ma mi dispiace per la chiusura, credo fosse meglio lasciarlo...
Il livello di una pista non si fa crescere con un drop che va sul piatto, fatto per spaccare la bici e basta!
Il livello di una pista non si fa crescere con un drop che va sul piatto, fatto per spaccare la bici e basta!