Gara INTERNAZIONALE 23/24 MAGGIO (CONFERMATA) Prarostino (TO)

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Dipende da chi lo fa per me non è piccolino magari per altri si:fantasm: comunque le foto non rendono mai giustizia, poi io sono anche un po negato quindi..........
magari vederlo dal vivo rende meglio, non è un ruscello :smile:ma una strada che ora scorga acqua per via della neve ;-)
Non so se cosi rende.........................

più che il salto nn mi convincono quei due alberi dopo.. anche se proporzionato alla bici in foto sembra sia bello largo lo spazio tra gl'alberi..
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Come promesso le foto della pista non le posso mettere qui perchè sono troppe vi mando diretti al link le foto sono sotto ;-) tati auguri
http://www.ciclicolomba.altervista.org/Foto Pista.html

un paio ;-)
DSC_3753.JPG


DSC_3870.JPG

Non vedo l'ora di venirla a provare,grazie per le foto e se ci scappasse un video appena la neve sciolta,non sarebbe male:-) Buone feste!!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao sono nene sara bello prarostino?tanti drop?io salto mas 1 m 50 con la mia mondraker sto diventando vecio salto sempre +quasi alto...asp vostra risp...grz
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Andavo talmente piano che forse mi sei passato a fianco ad alta velocità che non ti ho visto:smile::smile::smile::smile:
hai trovato quello sbagliato....:smile: scolta..ho iniziato a giungo..come ca**o faccio ad andar forte..lo vedi nelle foto che posto come vado piano e sono impedito dai..su...sherzia parte vado davvero piano..la voglia di migliorare e la possibilità ci sono..ci vuole il tempo..con calma migliorerò..e poi magari chissà..ti passerò via...:smile:scherzo!! bellaaaa cyber
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo