Gara INTERNAZIONALE 23/24 MAGGIO (CONFERMATA) Prarostino (TO)

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
La pista per ora no è innevata poi dobbiamo ancora finire di fare firmare tutte le carte hai proprietari comunque appena è possibile aggiorno tutto ;-)
Per quanto rigurda la difficolta io essendo meno di uno principiane ;-) riesco a scendere ;-) niente di super estremo. per ogni passo tecnico+++ ci sono i suoi passaggi facili
se te sei un principiante a me hanno tirato via le rotelle ieri dalla bici...comunque molto bene!!! grazie delle info!! sempre molto disponibile!!bellaaa:celopiùg:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
:smile::smile::smile: Figurati è un piacere, quando si ama uno sport così tutto diventa bello ;-)
ti ho chiesto quelle info perchè io vado piano..ho iniziato quest'anno..non vvado forte...però sto cercando di miglirarmi ogni volta che vado a girare...un passo alla volta...ho visto le foto sul tuo blog...rispetto a me vai forte..complimenti... sono intenzionato a farla quella gara... è ancora fuori dal periodo maturità..quindi dovrei riuscire a farla...anche se vado pèiano..però questo non mi interessa..mi interessa stare in compagnia e divertirmi..l'importante è quello x me...:celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Quando verrai e verrete basta contattarmi mi faccio trovare in un punto dove per tutti\e è piu facile arrivare vi porto alla partenza e se volete il 1° giro vi faccio da cicerone nessun problema a farlo piena disponibbilita'


Molte gentile da parte tua! E' ancora grazie per la disponibilita' a presto allora!o-o seguiro' passo passo gli aggiornamenti.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
;-) te vicino casa io sopra ahhhhhhhhhhhhh è bello sapere che fa piacere ;-)
Sabato abbiamo lavorato sulla neve ;-) oramai è completata poche cosine e ci siamo...........ora dobbiamo attendere il meteo...........che sia clemente.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Benissimo! Ottimo direi! Anzi una super figata e se ci scappasse un nuovo video con una miglior inquadratura la voglia sale sempre piu'!
P.S. Pero' sopra casa non vale:arrabbiat::arrabbiat:Immagino che il tuo tempo sara' una tra i piu' alti:smile:
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Ciao a tutti\e
LA CRAZY BIKE 3
da Pragelato si sposta a Prarostino (TO) e da 1° Prova del circuito Nazionale diventa INTERNAZIONALE aperta ad esordienti, allievi e categorie Master in data 23-24 Maggio 2009 (confermata e in calendario).
Organizza a.s.d Cicli Colomba
x info: Colomba Luca cell 347.8901048 Mail: [email protected]
P.S POSSIBILE PROVARE IL PERCORSO DAL 19 APRILE 2009

Ho capito male o le categorie agonistiche (u23, elite, junior) non ci sono?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo